The Big Bang Theory: il figlio di Leonard Nimoy incontrerà Sheldon

0
The Big Bang Theory su Infinity

The Big Bang Theory arriva il figlio di Leonard Nimoy

Notizia di casting molto particolare quella che vi riportiamo oggi e che riguarda una delle serie tv più amate di tutto il mondo, The Big Bang Theory. Secondo quanto riporta digitalspy Adam Nimoy, il figlio del defunto Leonard Nimoy, interpreterà se stesso in un episodio della stagione attualmente in onda (il giovedì su CBS e in Italia il venerdì su Infinity).

Adam Nimoy in un episodio in onda il mese prossimo, arriverà per chiedere a Sheldon, interpretato da Jim Parson, di apparire in un documentario dedicato a Star Trek. Infatti Leonard Nimoy era famoso per aver prestato il volto a Spock in Star Trek. L’episodio dal titolo The Spock Resonance andrà in onda il 5 novembre (proprio quando la serie tornerà al giovedì sera su CBS) e vedrà anche la presenza di Wil Wheaton guest star ricorrente nella serie tv.

[adsense]

Anche se Leonard Nimoy non è mai apparso nella serie è stato più volte citato dai protagonisti della serie e rappresenta una sorta di figura iconica e mitica per Sheldon. Nimoy è scomparso a 83 anni lo scorso febbraio e a giugno il figlio Adam ha lanciato una campagna su Kickstarter per realizzare un documentario dal titolo For the Love of Spock.

Tra le guest star annunciate è in arrivo anche Stephen Merchant ex The Office e protagonista di Hello Ladies, che arriverà insieme a Analeigh Tipton in uno dei prossimi episodi, in cui i due potrebbero interpretare degli interessi amorosi per Amy (Mayim Bialik) e Sheldon.

Matthew Modine in Stranger Things di Netflix

Matthew Modine è entrato nel cast di Stranger Things nuovo drama soprannaturale in otto episodi di Netflix, con Winona Ryder e David Harbour. Ambientato negli anni 80, la serie sarà incentrata sulla misteriosa scomparsa di un bambino e su una misteriosa cospirazione governativa. Ryder sarà la mamma single del bambino, mentre Harbour sarà il capo della polizia locale. Modine sarà il dottore Marin Brenner, brillante, enigmatico scienziato che potrebbe essere collegato alla scomparsa del bambino.

I Duffer Brothers saranno produttori esecutivi, insieme alla 21 Laps Entertainment di Shawn Levy e Dan Cohen. Nel cat anche  Finn Wolfhard, Millie Brown, Gaten Matarazzo, Caleb McLaughlin, Noah Schnapp, Natalia Dyer e Charlie Heaton.

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it