The Voice of Italy – Valerio Jovine canta “Like a virgin” di Madonna (Video)

1

Valerio Jovine

Valerio Jovine sceglie il #TEAMJ-AX.

Valerio Jovine fa parte dei 99 Posse, ha 38 anni e viene da Napoli. Il fratello, membro storico della band, è per lui un po’ padre e un po’ consigliere. Sono entrambi papà da poco e le rispettive compagne sono sorelle.

Ho una figlia da un mese. Si chiama Emma. Oltre la musica e scrivere non so fare tante altre cose, spero che le piccole cose che so fare, riesca a trasmettergliele“. Il suo sogno sin da piccolo è di fare musica ed è contento perché lo sta realizzando.

Canta: “Like a vergin” di Madonna.

Clicca qui per il video

Pelù: “Hai preso Madonna, l’hai spogliata, le hai fatto quello che volevi e l’hai rimandata a casa, ti sei mosso benissimo, hai ballato benissimo e sei rimasto sempre intonato”.

Raffaella Carrà: “Sei molto carino, ti muovi molto bene, canti bene, ce le hai tutte”.

La scelta è preceduta da dei complimenti dello stesso Jovine ai giudici:

Piero Pelù è la storia della musica italiana, quando si è girata Raffaella Carrà ho visto il sole, stavo cantando ed è stato bellissimo, J-Ax mi appartiene per tanti motivi anche per una storia che lega la musica reggae all’ hip hop, ho imparato a fare musica per strada e la strada ci accomuna” 

Classe 1983. Nonostante gli studi prettamente scientifici, Liceo Scientifico prima e Facoltà di Ingegneria dopo, ho continuato a coltivare quelle che sono le mie vere passioni, facendo emergere, tra le altre cose, un lato artistico. Le mie giornate durano in media 19 ore, escludendo le ore di sonno. Appassionato di tv (talent e reality in primis), serie tv e teatro, ho collaborato con diversi blog televisivi: InsideTv, Magazinet e Teleblog, pubblicando il Volume #0 di "UN ANNO CON IL SERIAL CLUB".