Trailer per le serie TNT e TBS: The Librarians, Proof, Angie Tribeca, Buzzy, Public Morals

0

noah-wyleTNT e TBS hanno presentato le serie in arrivo tra l’autunno 2014 e l’inverno 2015 arriveranno The Librarians con Noah Whyle, Proof con Jennifer Beals, Public Morals di e con Ed Burns e Transporter The Series al debutto americano essendo una serie acquistata all’estero.

TNT

The Librarians:10 episodi ordinati per la serie tratta dall’omonima serie di film. Protagonista sarà Rebecca Romjin. La serie racconta di quattro persone normali con straordinarie capacità che vengono selezionate dal personaggio di Noah Wyle Flynn per far parte di un’antica società segreta The Library, basata sulla conoscenza e sull’eroismo. I quattro viaggeranno per il mondo indagando strani fenomini, contrastando cospirazioni e proteggendo gli innocenti dai pericoli legati a un segreto mondo magico. Christian Kane (LeverageAngel), Lindy Booth (Dawn of the Dead,The Philanthropist), John Kim (NeighborsThe Pacific) e John Larroquette (Night Court) faranno anche parte del cast, mentre Noah Wyle impegnato con Falling Skies, sarà solamente ricorrente.

[adsense]

Proof: 10 episodi ordinati, con Jennifer Beals nei panni di una dottoressa scettica e poco incline a credere a fenomeni soprannaturali, che viene assunta da un miliardario malato (Alfred Molina) per indagare su casi di reincarnazione, esperienze extracoproree e altri fenomeni simili che possano rispondere alla domanda “la morte è veramente la fine?”. Tutto mentre cerca di affrontare la morte del figlio, la separazione dal marito Dott. Len Barliss (Sean Gleeson) e la distanza che cresce con l’altra figlia (Annie Thurman). L’ex star di The Closer  Kyra Sedgwick sarà produttrice. Arriverà nel 2015.

Public Morals: ambientato nel 1967 scritto diretto e interpretato da Edward Burns (Mob City), nel cast anche Michael Rapaport (Justified) e Elizabeth Masucci (The Americans). In un periodo in cui la polizia di New York è spesso formata da poliziotti corrotti, viziosi, che cedono a facili tentazioni, un uomo, un poliziotto cerca di andare contro corrente, anche per crescere in modo onesto il proprio figlio.

Transporter The Series

TBS

Angie Tribeca: con  Rashida Jones (Parks and Recreation)e creata anche da Steve Carell. La comedy sarà una sorta di versione satirica dei procedurali polizieschi, con la protagonista Angie Tribeca, poliziotta da 10 anni della polizia di Los Angeles nell’unità per i crimini più efferati, cui viene affidato dal suo capo (Jere Burns), un nuovo partner  (Hayes MacArthur).  Alfred Molina (Monday Mornings), Lisa Kudrow (The Comeback), Gary Cole (The Good Wife), Nancy Carell (The Office) e Matthew Glave (Growing Up Fisher) saranno guest star nel pilot. 10 episodi ordinati.

Buzzy: dei creatori di Will & Grace David Kohan e Max Mutchnick, incentrata su un gruppo di ragazzi il cui sogno è di trasferirsi a Boston ma che per il momento sono costretti nella città in cui sono cresciuti. Insieme lavorano in un negozio di barbiere chiamato Buzzy’s a Charleston.  Ashley Tisdale (High School Musical), George Wendt (Cheers)  e Lauren Lapkus (Orange Is the New Black), fanno parte del cast. 10 episodi ordinati.

Your Family Or Mine: basata su un format israeliano. Protagonisti sono la coppia formata da Oliver e Kelli e le loro due famiglie, perchè quando sposi una persona, sposi anche la sua famiglia. Ogni settimana sarà quindi incentrata su una delle due famiglie. Nel cast anche Richard Dreyfuss e JoBeth Williams. La serie era stata originariamente sviluppata due anni fa per la ABC. 10 episodi ordinati.

[adsense]

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it