Tù Sì Que Vales – Chilly & Fly i due acrobati canadesi (Video)

0

 Tù Sì Que Vales Chilly & Fly

 Chilly & Fly i due acrobati canadesi che hanno emozionato.

Alex Lane ed Emilie Fournier (in arte Chilly and Fly) sono due acrobati canadesi.  I due performer sono una affiatata coppia di mano a mano. Entrambi collaborano con il Cirque du Soleil. Con le loro performance si sono esibiti in ogni parte del globo: Europa, Nord America, Sud America, Asia, Africa. Chilly&Fly hanno, tra l’altro, vinto la prima edizione di The best – Le meilleur artiste, un talent show francese. Alex ha iniziato la sua avventura con la scuola circense di Montreal mentre Emilie ha partecipato, nel 2000, alle Olimpiadi di Sidney. Le loro strade si sono incrociate nel circo Roncalli, dove hanno iniziato a lavorare come duo.

Approdati nella finale di Tù Sì Que Vales, nel programma del sabato sera di Canale 5, il loro numero ha impressionato positivamente sia la giuria che il pubblico presente in studio.

Maria De Filippi: “Io li trovo fantastici. Lui ha un potenza impressionante e poi la lancia con una estrema precisione. e lei non si sposta di una virgola. Mi stupite ogni volta. Adesso che sei qui (rivolto a lui) hai una espressione molto dolce mentre su hai una espressione molto forte, molto maschia”.

Gerry Scotti: “Nella seconda volta che li ho visti, mi hanno impressionato ancora di più della prima volta che li avevo visti”

Rudy Zerbi: “straordinari, mai banali e mai noiosi”.

clicca qui per vedere la loro esibizione

[adsense]