Nielsen Twitter TV Ratings Top Five 05/10-11/10: Grande Fratello, X Factor Italia, Pechino Express, Capitani Coraggiosi e Che Tempo che fa.

0
Twitter TV Ratings Top Five

Nielsen Twitter TV Ratings Top Five 05/10-11/10: I programmi più twittati della settimana dal 5 Ottobre all’11 Ottobre 2015: Grande Fratello, X Factor Italia, Pechino Express, Capitani Coraggiosi e Che Tempo che fa. 

Twitter TV Ratings Top Five 05/10-11/10 – Nuova settimana e nuova classifica pubblicata dalla Nielsen con i programmi più twittati della settimana che va dal 5 all’11 Ottobre 2015.

Tre conferme, nelle prime tre posizioni, mentre nella quarta e nella quinta troviamo due nuovi ingressi: Capitani Coraggiosi, la trasmissione andata in onda su Rai1 con Gianni Morgani e Claudio Baglioni e in quinta posizione, Che tempo che fa di Fabio Fazio.  

TvRatings

Grande Fratello 14

Per la terza settimana consecutiva, si conferma, ai vertici della classifica il Grande Fratello 14 di Canale 5, che cresce, numericamente, in tutte le voci rispetto a settimana scorsa:  Unique Audience 126.200, valore generato da 65.600 tweet, con 13.000 Autori Unici.

#GF14.03 contro #GF14.02

Tweet: 65.600 di #GF14.03 contro i 50.900 di #GF14.02 (+29%);

Unique Author: 13.000 di #GF14.03 contro i 11.200 di #GF14.02 (+16%);

Unique Audience: 126.200 di #GF14.03 contro i 124.000 di #GF14.02 (+1,80%);

X Factor Italia

Al secondo posto troviamo il talent show di Skyuno che questa settimana, nonostante aumenti la Unique Audience (+4,1%), il valore in base al quale viene stilata la classifica TopFive, pareggia il numero degli Autori Unici con il Grande Fratello 14, ma scende nel numero degli Autori Unici.

X Factor contro Grande Fratello

Tweet: 64.800 di #XF9 contro i 65.600 di #GF14 (-1,2%) ;

Unique Author: 13.000 di #XF9 contro i 13.000 di #GF14 (-);

Unique Audience: 122.700 di #XF9 contro i 126.200 di #GF14 (-2,7%) ;

#XF9.05 contro #XF9.04

Tweet: 64.800 di #XF9.05 contro i 69.200 di #XF9.04 (-6,4%);

Unique Author: 13.000 di#XF9.05  contro i 14.800 di#XF9.04 (-12,2%);

Unique Audience: 122.700 di#XF9.05  contro i 117.900 di#XF9.04 (+4,1%);

#XF9 contro #XF8 

La puntata dei Bootcamp dello scorso anno, andata in onda il 9 Ottobre 2014 e non divisa in due parti come invece quest’anno, mostra i seguenti risultati: 

Tweet: 64.800 di #XF9 contro i 60.000 di #XF8 (+8%);

Unique Author: 13.000 di #XF9 contro i 13.300 di #XF8 (-2.25%);

Unique Audience: 122.700 di #XF9 contro i 131.700 di #XF8 (-6,83);

Pechino Express

Terza posizione per Pechino Express che, con la sesta puntata e l’eliminazione della coppia degli #Stellati, scende rispetto alla puntata precedente:

Tweet: 51.700 contro i 56.800 (-9%);

Unique Author: 7.900 contro i 8.700 (-9,2%);

Unique Audience: 87.600 contro i 94.900 (-7,7%);