Underground data e trailer della nuova serie WGN America

0
Underground data e trailer

Underground data e primi video della serie WGN America

Debutto previsto per il 9 marzo per Underground, il thriller in 10 puntate di WGN America ambientato nel periodo della schiavitù e incentrato sulla ferrovia sotterranea usata dagli schiavi afroamericani.

Jurnee Smollett-Bell e Aldis Hodge saranno tra i protagonisti di Underground che dopo Outsiders andrà a rimpolpare il numero di serie di alta qualità del canale. Creata da Misha Green e Joe Pokaski la serie seguirà il coraggioso schiavo che in segreto riesce ad organizzarsi con un nucleo di compagni per provare a scappare lungo le migliaia di miglia della ferrovia sotterranea, la Underground Railroad.

Nel cast anche Christopher Meloni, Alano Miller, ‎Jessica de Gouw, Marc Blucas, ‎Adina Porter, Mykelti Williamson, ‎Amirah Vann, Johnny Ray Gill, Chris Chalk, Reed Diamond, Theodus Crane, Renwick Scott and Jussie Smollett. Underground è prodotta dalla Sony.

Ecco i due trailer

https://www.youtube.com/watch?v=Y8lYFUb9SbE

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it