Upfronts 2016: NBC ordina le comedy Powerless e Trial & Error. Prime foto di The Good Place

0
Upfronts 2016

Upfronts 2016: NBC ordina le comedy Powerless e Trial & Error e rilascia le foto dai due due pilot insieme a quelle di The Good Place con Kristen Bell

NBC deve ancora annunciare le decisioni sui rinnovi e cancellazioni di alcune serie tv, ma ha già annunciato gli ordini a serie dei primi pilot, e ovviamente si tratta di due comedy, visto che il canale è intento a ricostruire un blocco comedy solido che manca ormai da tanto tempo, e sarà questo quindi il compito di Powerless e Trial & Error, le due comedy prodotte da Warner Bros che si aggiungono alla già ordinata The The Good Place, con Kristen Belle e Ted Danson.

Upfronts 2016Powerless

Upfronts 2016 Powerless NBC
Clicca per ingrandire

Si tratta di due comedy single-camera che NBC ha ordinato tempo fa, e per cui avrebbe dovuto pagare delle penalità, nel caso di avesse deciso di scartarle. In particolare, Powerless, è prodotta da Warner Bross ed è ambientata nel mondo DC Comics e avrà come protagonista Vanessa Hudgens (in foto, dal pilot). La protagonista sarà Emily, un perito assicurativo che si sta specializzando nelle coperture dei danni causati dai supereroi e dalle loro lotte contro il crimine. Quando una battaglia epica metterà a rischio un mezzo pubblico che usa per andare a lavoro, Emily diventerà un eroina anche se solo per i suoi strambi colleghi. Emily così capirà che nella vita di tutti i giorni per essere un eroe non è necessario possedere dei poteri. Nella serie apparirano anche degli eroi dell’universo DC, ma non i grandi nomi, giusto qualche eroe marginale. Nel cast troviamo: Vanessa HudgensDanny Pudi, Christina Kirk e Alan Tudyk.

Le immagini dal pilot di Powerless, clicca per ingrandire

Powerless Powerless

Trial & Error

Trial and Error
Clicca per ingrandire

Trial & Error (conosciuta prima con il titolo The Trail) invece è stata sceneggiata da Jeff Astrof e Matt Miller e racconta di un avvocato di New York, Josh Segal che andrà in una piccola cittadina del sud per lavorare al suo primo grande caso. La sua missione? Difendere un professore eccentrico accusato di aver ucciso la moglie, in un modo molto bizzarro. Dopo che si è sistemato nella nuova città e che ha incontrato i suoi strani colleghi di provincia, Josh inizia a pensare che vincere il suo primo caso non sarà molto facile, soprattutto quando il suo cliente fa di tutto per apparire colpevole. Nel cast troviamo: John Lithgow, Sherri ShepherdJayma MaysNick D’AgostoKrysta Rodriguez e Steven Boyer.

Le immagini dal pilot di Trial & Error, clicca per ingrandire

Trial & ErrorTrial & Error

The Good Place

The Good Place invece ha ricevuto un ordine diretto a serie per 13 episodi già da qualche mese, la serie è stata creata da Mike Schur, creatore di Parks and Recreation e ha come protagonisti Kristen Bell e Ted Danson. La serie racconta di Eleanor (Kristen Bell) che realizza di non essere una bella persona, e ha intenzione di cambiare. Quindi si farà aiutare dal suo mentore interpretato da Ted Danson. A seguire trovate delle foto dal pilot. Nel cast troviamo anche William Jackson Harper, Jameela Jamil, Manny Jacinto e D’Arcy Carden.

clicca per ingrandire

The Good PlaceThe Good Place

Dire che amo le serie tv è abbastanza scontato visto che sono qui, è una passione che ormai è diventata quotidianità e che si è allargata pian piano, passando da 4-5 serie a circa 80 serie durante l'anno (ma saranno di più). Scrivo per passione, e soprattutto scrivo per dar sfogo alla mia ossessione per gli ascolti e le previsioni di rinnovo delle serie tv, ma questo lo sapete già. Per info: d.allegra@dituttounpop.it