Veep il trailer della quinta stagione dal 24 aprile su HBO

0
Veep

Veep il trailer della quinta stagione della serie HBO

Peccato che Sky Atlantic HD porti solo le serie drama in contemporanea USA perchè una diretta notturna (e un lunedì) alla HBO con Veep e Silicon Valley insieme a Game of Thrones sarebbe decisamente perfetto. Il 24 aprile infatti dopo Game of Thrones e Silicon Valley arriverà la quinta stagione della serie Veep vincitrice dell’Emmy come miglior comedy, ma per vedere in Italia sia Veep che Silicon Valley dovremo probabilmente aspettare l’estate.

Intanto ecco il trailer della quinta stagione:

Protagonista è la vincitrice dell’Emmy Julia Louis-Dreyfuss nei panni di una strampalata vicepresidente degli Stati Uniti, diventata poi Presidente e con uno staff decisamente sui generis. Nel cast anche il vincitore dell’Emmy Tony Hale, oltre a Anna Chlumsky, Reid Scott, Timothy Simons, Matt Walsh, Sufe Bradshaw, Kevin Dunn, Gary Cole, Sam Richardson, e tornerà anche Hugh Laurie.

Greenleaf trailer della nuova serie tv di OWN

Atteso per giugno su OWN il drama Greenleaf prodotto da Oprah Winfrey per il suo canale con Lionsgate TV e creato da Craig Wright (produttore di Lost e Six Feet Under). Nel cast Merle Dandridge, Keith David, Lynn Whitfield e la stessa Oprah Winfrey. La serie è ambientata a Memphis in una grande chiesa di quelle tipiche americane (e che non hanno nulla a che vedere con le nostre), molto più simili a delle associazioni private. Al centro Grace Greenleaf (Dandridge) che torna a casa dopo vent’anni per la misteriosa morte della sorella Faith, ma il suo ritorno nella Calvary Fellowship World Ministries, la chiesa gestita dai genitori (David e Whitfield), le renderà evidente che non sono proprio un esempio di persone virtuose e fedeli. La serie sarà lanciata il 21 e 22 giugno e avrà 13 episodi.

 

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it