Wayward Pines arriva a maggio, altri ritorni nel cast della seconda stagione

0
Wayward Pines

Wayward Pines a maggio su FOX. Terrence Howard e Hope Davis tornano nel cast

FOX non perde tempo e dopo averla rinnovata a sorpresa, ha già stabilito la data del debutto americano della seconda stagione di Wayward Pines, la serie tv prodotta da M-Night Shyamalan. Wayward Pines 2 debutterà mercoledì 25 maggio. A questo punto resta da capire quando partirà anche in Italia, considerando che fa parte di una strategia di Fox International di lancio globale, è possibile che la serie arrivi su FOX il 26 maggio o in qualche altra data intorno a questa.
Intanto continuano i “ritorni” nella seconda stagione di Wayward Pines. Riprenderanno il loro ruolo Terrence Howard nei panni dello sceriffo Pope (SPOILER morto nel corso della prima stagione – FINE SPOILER), Hope Davis (Megan Fisher), Toby Jones (Dr. Jenkins/David Pilcher), Shannyn Sossamon (Theresa Burke), Tim Griffin (Adam Hassler), Charlie Tahan (Ben Burke), oltre ai già annunciati Melissa Leo, Carla Gugino e Tom Stevens. Le new entry Jason Patric e Djimon Hounsou saranno protagonisti di questi nuovi 10 episodi insieme a Hope Davis. La stagione riprenderà dove si era chiusa la precedente, con i residenti della misteriosa città che si ribellano alla “dittatura” della Prima Generazione. Il dottor The Yedlin (Patric) nuovo arrivo in città, si risveglia proprio nel pieno della ribellione.

Upfront TVLand

Parlando di date e palinsesti, si è svolta ieri la presentazione della nuova stagione di TVLand, canale dedicato alle commedie. Oltre ad aver annunciato il rinnovo da 20 episodi per la comedy Teachers, sono stati annunciati due nuovi progetti: il remake del film “Il Club delle prime moglie” The First Wives Club che sarà prodotto da Jenny Bicks (Sex and the City) e un progetto di Kyle Richards ambientato negli anni ’70 e ispirato dalla vita vera delle protagoniste di The Ral Housewives of Beverly Hills. I due progetti si aggiungono a Nobodies già ordinato, prodotto da Melissa McCarthy e Ben Falcone con Hugh Davidson, Larry Dorf e Rachel Ramras che interpretano loro stessi, mentre cercano di piazzare una loro sceneggiatura a un amico famoso e arrivare così a Hollywood.

Inoltre è stato annunciato un nuovo accordo con Darren Star, autore della comedy del canale Younger (già rinnovata per una terza stagione), che svilupperà anche un nuovo progetto comedy.

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it