Wayward Pines in attesa del 14 maggio, uno speciale di Fox

0
Wayward pines

Wayward Pines arriverà in Italia e in altri 125 paesi dal prossimo 14 maggio, una contemporanea mondiale unica nel suo genere per lanciare una serie in dieci episodi prodotta (e diretta nel primo episodio) dal regista de Il Sesto Senso M.Nighy Shyamalan. Per ingannare l’attesa fino a giovedì prossimo diretta da Fox (canale 112 di Sky) arriva uno speciale introduttivo con le interviste a due protagonisti della serie Matt Dillon e Carla Cugino. 

[adsense]

Il primo episodio è già stato rilasciato da Fox America attraverso suoi canali ufficiali (qui la nostra recensione ) e ha diviso subito pubblico e critica, ma trattandosi di un thriller psicologico probabilmente i conti andranno fatti alla fine delle 10 puntate. Wayward Pines è basato sulla trilogia di romanzi scritti da Blake Crouch e usciti (in una nuova edizione) ieri, 5 maggio, in Italia editi da Sperling & Kupfer (qui per saperne di più).

Al centro della serie un agente dei Servizi Segreti Ethan Burke (Dillon), che arriva in una piccola cittadina dell’Idaho, Wayward Pines, in cerca di due altri agenti misteriosamente scomparsi. Dopo un incidente con la macchina, viene portato in un ospedale privo di sensi e non riuscirà più a mettersi in contatto con nessuno fuori da Wayward Pines. Quali sono i misteri che circondano la cittadina di Wayward Pines? Nel cast anche Melissa Leo e Terrence Howard.

L’appuntamento è per il 14 maggio su Fox

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it