Wayward Pines seconda stagione: Jason Patric protagonista

0

Wayward Pines seconda stagione, sarà Jason Patric il nuovo protagonista

Wayward PinesInizialmente presentata come serie limitata, Wayward Pines, serie Fox trasmessa anche in Italia la scorsa estate in contemporanea mondiale, prodotta da M.Night Shyamalan, è stata poi rinnovata per una seconda stagione da 10 episodi. Il buon risultato ottenuto in patria e non solo, anche grazie alla diffusione mondiale, hanno spinto la Fox International ha realizzare un secondo capitolo delle vicende tratte dal romanzo di Blake Crouch.

Visto quanto successo nella prima stagione, molti volti del cast sono destinati a cambiare compreso il protagonista Matt Dillon, ecco quindi che è stato scelto il nuovo protagonista: sarà Jason Patric che vestirà i panni del dottor Theo Yedlin, chirurgo dalla forte personalità e con caratteristiche da leader che sarà fondamentale per la nuova Wayward Pines. Il dottor Yedlin si sveglierà da quello stato di ibernazione in cui erano stati messi tutti gli abitanti della città, nel pieno delle rivolte con cui si era chiusa la prima stagione e dovrà presto capire la nuova realtà in cui si trova e aiutare a salvare la razza umana. Mark Friedman sarà il nuovo showrunner considerando che Chad Hodge che si è occupato della prima stagione, sarà impegnato con Good Behavior di TNT.

News Serie TV Flash:

  • Emily Rios sarà la protagonista di The Infamous pilot drama di A&E incentrato su un gangster in cerca di riscatto (Bokeem Woodbine) e un detective della polizia di Los Angeles che vuole arrestarlo, il tutto ambientato negli anni 90 durante le rivolte della città. Rios sarà Alice Calderon, matricola della polizia di Los Angeles cresciuta nelle strade di South Central, in quel quartiere che ora pattuglia.
  • Jenna Fischer guest star di un episodio di marzo di The Grinder, sarà Kelly un ex di Dean (Rob Lowe) con cui, come vedremo in alcuni flashback, era fidanzata prima di diventare il protagonista della finta serie tv. Kelly avrebbe preferito che Dean andasse a lavorare con il suocero che possiede una società che produce le porte dei freezer. In questi stessi flashback apparirà anche Chris Klein, nei panni di Benji un amico di Dean. Fisher e Lowe sono insieme anche in You, Me and the Apocalypse.

 

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it