X Factor 2016 Anticipazioni Prima Puntata Audizioni: Manuel Agnelli show.

0

X Factor 2016 Anticipazioni Prima Puntata Audizioni: Andrà in onda questa sera la prima puntata delle Audizioni di X Factor 10 e sarà subito Manuel Agnelli show.

Si parte. Oramai possiamo dire che è questione di ore e finalmente vedremo all’opera i nuovi giudici di questa decima edizione di X Factor 10.

Nel corso delle settimane precedenti ve li abbiamo presentati, (Fedez, Manuel Agnelli, Alvaro Soler e Arisa) riportandovi le loro interviste registrare durante la prima fase delle Audizioni, Bootcamp e Home Visit. Da questa sera finalmente, potremmo vederli all’opera dietro quel bancone.

X Factor 2016 Anticipazioni Prima Puntata Audizioni, 15 Settembre 2016: Spazio alle selezioni di Torino e Bologna.

Durante la puntata salirà sul palco un gruppo di ragazzi di Verona. Essi suoneranno e canteranno “Empire state of Mind” di Alicia Keys. Il conduttore Alessandro Cattelan si sbilancerà: “Vabbè chiudiamo qui, hanno già vinto loro”.

Ma a dare loro del filo da torcere ci penserà Gaia, una ragazza di diciotto che farà venire la pelle d’oca ai quattro giudici e porterà il pubblico a regalarle una vera e propria standing ovation.

Vero protagonista della puntata però sarà Manuel Agnelli. Tanta attesa infatti, per questo nuovo giudice, il quale si rivelerà sarcastico. Ad un giovane ragazzo stonato dedicherà le seguenti parole: “Mi spiace che tu non sia un militare perché con il coraggio che hai dovresti difendere la nostra patria”. A due YouTuber non risparmierà nulla: “Prima di credersi delle star dovete imparare a cantare”.

Sky Uno HD: i programmi della stagione televisiva 2016/2017