Fox sta pensando a uno spinoff di X-Files con Robbie Amell e Lauren Ambrose?

0
X-Files spinoff con Robbie Amell e Lauren Ambrose

X-Files spinoff con Robbie Amell e Lauren Ambrose ?

Prendete questa notizia per quella che è, ovvero una speculazione di TvLine.com, sito americano sempre bene informato su spoiler, anticipazioni e fatti del mondo della tv. La notizia in questione è questa: Fox starebbe pensando a uno spinoff di X-Files che avrebbe come protagonisti due nuovi agenti interpretati da Robbie Amell e Lauren Ambrose, entrambi presenti nei sei episodi in onda dal 24 gennaio su FOX. [adsense]

[ad id=’26026′]

Nella nuova stagione in 6 episodi di X-Files Robbie Amell e Lauren Ambrose interpreteranno la nuova coppia di agenti FBI, Mills e Einstein, chiamata a investigare fenomeni alieni e inspiegabili. Secondo quanto riporta TVLine il progetto era in sviluppo ma sarebbe stato poi abbandonato dalla FOX, ma questo non esclude il fatto che possa essere resuscitato.

Al New York Comic-Con TvLine ha parlato anche con Chris Carter che ovviamente non ha confermato l’indiscrezione, ma non la ha nemmeno negata. L’unica cosa che ci ha tenuto a sottolineare è che il contratto della coppia non prevede altro oltre i sei episodi del revival, quindi si può speculare quanto si vuole ma alla fine sono i contratti che contano. “Al momento sono concentrato sullo show con David e Gillian” ha poi aggiunto Carter.

X-Files tornerà in onda il 24 gennaio, con la prima puntata in onda la domenica dopo la NFC Championship Game, per poi spostarsi il 25 gennaio al lunedì alle 8 pm. Cliccando qui potete vedere tutti gli ultimi trailer rilasciati dalla FOX.

Tornando al potenziale spinoff, voi cosa ne pensate? dovrebbe essere un’idea da portare avanti in caso di successo dei sei episodi? Magari potrebbero fare una serie spinoff e intrecciarla con degli speciali, delle serie limitate annuali della serie madre. Personalmente non boccio l’idea di uno spinoff perchè se ricreassero un procedurale a sfondo soprannaturale con una complessa trama orizzontale non potrei che esserne contento.

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it