#XF9 – Il vincitore di X Factor 9 ……. secondo le Quote Sisal!

0

Chi vincerà X Factor 9 secondo la Sisal? Il vincitore di X Factor 9 è…….

Pochi giorni prima della messa in onda del Primo Live Show, la Sisal pubblicò le quote relative ai possibili vincitori di questa nona edizione di X Factor Italia (leggi qui per maggiori informazioni). In data 24 Ottobre, la Sisal, dava come possibili vincitori tra i vari concorrenti, Leonardo Dragusin (5.00) e Margherita Principi (6.00), mentre tra i giudici, in prima posizione trovavamo Mika (2.25) e in seconda posizione Elio (3.0).

A distanza di sei puntate, questa sera ricordiamo andrà in onda il Sesto Live Show (clicca qui per le assegnazioni, clicca qui per le anticipazioni), le quote sono “leggermente” cambiate.

Quote-Sisal-X-Factor-9

Secondo le Quote Sisal (aggiornate ad oggi 26 Novembre), il vincitore di questa nona edizione dovrebbe essere il gruppo degli Urban Strangers (1.48) che sulla loro pagina Facebook, contano qualcosa come 57.000 (circa) fan. Dietro di loro troviamo Giosada (4.50) e Davide (6.00), entrambi concorrenti della categoria Over di Elio. Successivamente, con la stessa quota di Davide, Enrica (6.00) concorrente delle Under Donne, categoria di Skin, e solo dietro ad Enrica troviamo Luca (14.00), unico rimasto della categoria Under Uomini di Mika e in ultima posizione il gruppo dei Moseek (16.00).

Tra i giudici invece, il favorito è Fedez (1.30) che in questa edizione, è riuscito a battere un record contro ogni aspettativa: portare le tre band musicali fino al quinto Live Show, cosa che fino ad oggi nessun giudice era riuscito a fare. In seconda posizione, come giudice vincente viene dato Elio (2.75) anche lui con due concorrenti in gara. In terza posizione Skin (6.00) e solo in quarta posizione Mika (14.00).

Quote-Sisal-X-Factor-9-Giudici