ABC rinnova Black-ish e ordina lo spinoff Mixed-ish – Notizie serie tv

black-ish rinnovi e cancellazioni serie tv

Notizie serie tv 3 maggio: ABC rinnova black-ish per una sesta stagione e ordina a serie lo spinoff, mixed-ish.

ABC si prepara agli Upfronts che si terranno il 14 maggio prossimo, annunciando il rinnovo di Black-ish per una sesta stagione. La serie quindi tornerà nella stagione televisiva 2019-2020, ma non sarà da sola.

ABC infatti ha anche ordinato lo spinoff Mixed-ish, che racconta di Rainbow Johnson e della sua vita negli anni ottanta dove è cresciuto in una famiglia multiculturale.

Il rinnovo di black-ish era probabile (nelle nostre previsioni nella newsletter settimanale era tra le “Probabili”), nonostante un calo negli ascolti in un martedì complessivamente in calo, e in un canale che soffre da assuefazione di comedy famigliari, la serie è acclamata dalla critica e riceve molte nomination nelle premiazioni annuali, tra Golden Globes e Emmy.

Per quanto riguarda lo spinoff mixed-ish, ABC aveva annunciato che il pilot sarebbe andato in onda il 7 maggio, come episodio della quinta stagione di black-ish. Ma non sarà più così, il pilot infatti verrà utilizzato come primo episodio della serie, e verrà sostituito da Bless This Mess che andrà in onda nel suo slot regolare.

Scritta da Peter Saji e Kenya Barris (che nel frattempo è approdato a Netflix, con un accordo di produzione remunerativo), la serie racconta di Rainbow Johnson, e racconta di come è cresciuta in una famiglia multiculturale negli anni ottanta. I genitori di Rainbow, Paul e Alicia, decideranno di trasferirsi da una comune alla periferia per dare più possibilità ai figli. I due dovranno affrontare nuove sfide, insieme ai figli che frequenteranno una scuola di prestigio, dove non vengono percepiti nè come bianchi, nè come afro-americani. Nel cast: Arica Himmel, Tika Sumpter, Christina Anthony, Mykal-Michelles Harris e Ethan Childress.

Notizie serie tv 3 maggio – Trailer

ABC ha rilasciato un nuovo trailer della sesta stagione di Marvel’s Agent of S.H.I.E.L.D. che debutterà venerdì 10 maggio.

 

HBO ha annunciato che The Righeous Gemstones, una comedy con Danny McBride, debutterà ad agosto. La serie racconta la storia di una famiglia evangelista, che conducono un programma televisivo, con una lunga tradizione fatta di avidità e beneficenza.

 

LASCIA UN COMMENTO

Scrivi qui il tuo commento
Scrivi il tuo nome qui