Accordi e Disaccordi stasera 2 ottobre su Nove in seconda serata

accordi e disaccordi

Accordi e Disaccordi torna stasera venerdì 2 ottobre dopo Crozza su canale NOVE con ospite Alessandro Di Battista

Continua l’appuntamento su Nove con il programma di interviste Accordi e Disaccordi. Dopo la puntata con ospite Massimo Cacciari, questa settimana, nella puntata di venerdì 2 ottobre alle ore 22:45 su NOVE dopo Crozza, a sottoporsi alla serie di domande incalzanti dei conduttori Luca Sommi e Andrea Scanzi sarà Alessandro Di Battista leader “ribelle” del Movimento 5 Stelle, ex parlamentare, pronto a indirizzare la linea del movimento verso un ritorno al passato come emerge dalle sue ultime dichiarazioni.

Così in studio si discuterà di temi caldissimi per i ‘pentastellati’: la leadership del Movimento, la messa in discussione da parte degli alleati di governo di riforme come il reddito di cittadinanza, il limite del doppio mandato per i parlamentari e i consiglieri regionali. Come sempre, sarà il direttore de Il Fatto Quotidiano Marco Travaglio a commentare i fatti più caldi dell’agenda politica italiana, e chissà se si mostrerà più vicino a Di Battista e all’anima antica del Movimento o a quella attuale “governativa”.

Non mancheranno le provocazioni satiriche della web star Martina Dell’Ombra (l’attrice siciliana Federica Cacciola), questa settimana impegnata a capire le intenzioni dei romani che a giugno dovranno votare per il nuovo sindaco.

Come rivedere la puntata

Oltre alla diretta live sul sito dplay.com (o anche su App Store o Google Play), il servizio OTT di Discovery Italia, è possibile riguardare la puntata di Accordi e Disaccordi anche on demand, nella pagina dedicata al programma, inoltre se abbonati a dplay Plus la visione sarà anche senza interruzioni pubblicitarie. Inoltre tutte le puntate sono disponibili in versione podcast su Apple Podcast, Spotify, Google Podcast.