Amici Celebrities puntata del 16 ottobre con Maria De Filippi giudice ospite

amici celebrities

Amici Celebrities mercoledì 16 ottobre la semifinale su Canale 5 condotta da Michelle Huzinker superospite giurata Maria De Filippi

C’è sempre una prima volta. Anche per Maria De Filippi di diventare giurata di un suo programma.

Dopo aver ceduto la conduzione a Michelle Hunzkier nel passaggio dal sabato al mercoledì la scorsa settimana, Maria De Filippi torna nell’inedita veste di giurata in Amici Celebrities nell’appuntamento con la semifinale di mercoledì 16 ottobre su Canale 5. Chissà magari per provare a risollevare gli ascolti del programma battuto dal film in prima tv free Il Diritto di Contare la scorsa settimana. Riuscirà nell’impresa? Sicuramente c’è la curiosità per vedere Maria De Filippi giurata e poi chissà se tornerà Pucci (guarda qui il monologo della scorsa settimana) o se ci sarà un’esibizione emozionante (guarda qui quella di Filippo Bisciglia)

 

I Vip concorrenti ancora in gara

Una semifinale senza più squadre blu e bianca e che vedrà sfidarsi i rimasti Ciro Ferrara, Emanuele Filiberto, Filippo Bisciglia, Laura Torrisi, Pamela Camassa e Massimiliano Varrese. Chi tra loro raggiungerà la finale?

Nel corso delle puntate sono stati eliminati Cristina Donadio, Martin Castrogiovanni, Joe Bastianich, Chiara Giordano, Raniero Monaco di Lapo.

I Tutor che li hanno affiancati in queste settimane sono Giordana Angi, Gabriele Esposito, Alberto Urso e Andreas Muller.

La giuria

Giudici implacabili delle vari esibizioni sono Ornella Vanoni, Giuliano Peparini e Platinette, che, armati di I-Pad, giudicano inesorabilmente le loro performance. “Tre fuoriclasse” li ha definiti Sorrisi e Canzoni Tv.

Amici Celebrites in streaming

La puntata di Amici Celebrities si potrà vedere in streaming live su Mediaset Play, on demand nei giorni successivi ma anche su TIMVISION e Sky On Demand che da qualche settimana ospitano i contenuti di Mediaset per i 7 giorni successivi la messa in onda.