Amici, gli ospiti della terza puntata del serale in onda stasera su Canale 5

Guida tv sabato 10 aprile
Credit: Fascino PGT/Mediaset
- Pubblicità -

Amici, il serale 2021 la terza puntata di sabato 3 aprile 2021 su Canale 5. Ecco la giuria e gli ospiti della seconda puntata

Sabato 3 aprile 2021 su Canale 5 andrà in onda la seconda puntata del serale dell’edizione numero venti di Amici, con Maria De Filippi ancora al timone di uno dei talent più longevi della tv. L’appuntamento con il serale di Amici è per stasera alle 21:25 circa su Canale 5.

Il secondo serale arriva poi dopo il grande successo della prima puntata, che grazie all’assenza di concorrenza negli altri canali, ha ottenuto ben 6 milioni di spettatori con il 28,7% di share. Ma vediamo cosa hanno preparato per la puntata di stasera:

- Pubblicità -

Amici, gli ospiti e la giuria della terza puntata del serale 2021

Per il terzo serale non mancherà il solito ospite musicale, e in un contesto così giovane non poteva mancare un’artista altrettanto giovane. Nella puntata di stasera ci sarà la cantante Madame che si esibirà con il brano in gara all’ultima edizione del Festival di Sanremo, dal titolo “Voce”, che in queste settimana è in cima alle classifiche degli ascolti su Spotify.

Anche questa settimana ci sarà spazio per la comicità con la coppia, ormai habitué del programma. Sarà nuovamente presente il duo composto da Pio e Amedeo che certamente sfruttano l’opportunità di promuovere il loro nuovo programma su Canale 5 in partenza da venerdì 16 maggio 2021.

Come funziona il serale 2021? I giudici Fissi

Quest’anno la formula in studio del Serale prevede tre squadre formate ognuna da due Prof: Alessandra Celentano è in coppia con Rudy Zerbi, Lorella Cuccarini affianca Arisa, e Veronica Peparini guida la squadra con Anna Pettinelli. Ogni coppia di Prof porta nel proprio team gli allievi con i quali ha lavorato durante il percorso quotidiano.

Clicca qui per le squadre dopo le eliminazioni della prima puntata.

A valutare in studio le performance artistiche ci saranno sempre i tre giudici: l’affascinante conduttore Stefano De Martino, Emanuele Filiberto di Savoia e il musicista e cantante frontman dei The Kolors, Stash.

Dove guardare Amici in streaming?

La diretta streaming del serale di Amici sarà visibile su Mediaset Play, nella sezione dedicata alla dirette. Se vi siete persi la puntata potete recuperarla online, gratuitamente, sempre su Mediaset Play o su Witty Tv, nella pagina dedicata al programma.

- Pubblicità -