Amici, il serale 2021: Madame si esibisce con il brano di Sanremo Voce

madame
- Pubblicità -

Amici il serale 2021 ospite Madame amica di Sangiovanni canta Voce

Amici 20 nella puntata di sabato 3 aprile non solo ha visto ospiti gli ormai tradizionali Pio e Amedeo (guarda qui)  ma anche la partecipazione di Madame che si è esibita con il brano di Sanremo Voce stabilmente ai vertici delle varie classifiche di ascolto.

La giovane cantante che è coetanea dei ragazzi in gara nella scuola e in molti casi anche più giovane, è amica di Sangiovanni e sua supporter sui social, vista anche la provenienza dallo stesso liceo di Vicenza Don Giuseppe Fogazzaro. E chissà che una volta uscito (magari da vincitore) non nasca una collaborazione tra i due.

- Pubblicità -

Alla fine dell’esibizione dopo tanti complimenti Maria De Filippi consegna il disco di platino a Madame

Dove guardare la puntata intera in streaming?

La diretta streaming del serale di Amici sarà visibile su Mediaset Play, nella sezione dedicata alla dirette. Se vi siete persi la puntata potete recuperarla online, gratuitamente, sempre su Mediaset Play o su Witty Tv, il sito ufficiale del gruppo Fascino di Maria De Filippi. La puntata sarà disponibile nella pagina dedicata al programma, cliccando qui. Dal lunedì al venerdì il daytime è alle 16:10 circa su Canale 5 e alle 19 su Italia 1. Su Amazon Prime Video si può rivedere il serale, i daytime e un programma dedicato Amici Specials.

Il regolamento del serale 2021 di Amici 20

Considerando che i professori hanno deciso di portare tutti i loro allievi. La produzione ha deciso di creare tre squadre composte da cantanti e ballerini. Le squadre saranno composta da due professori, uno di canto e uno di ballo, che si porteranno dietro i rispettivi allievi. I due professori dovranno “accoppiarsi” secondo valori comuni tra loro.

A giudicare la gara sarà una giuria esterna composta da tre persone, e durante la prima puntata due o tre allievi saranno eliminati.

Video Witty tv.

- Pubblicità -