Amici Speciali, Irama canta “Mediterranea” anche nella puntata finale (Video)

irama a amici speciali

Amici Speciali, Irama canta il suo ultimo singolo nelle puntate di venerdì 29 maggio e del 5 giugno, e tutti si buttano sul palco a ballare (VIDEO).

Aggiornamento del 6 giugno 2020: Irama, che ha vinto Amici Speciali, ha cantato nuovamente la sua hit estiva che sta scalando le classifiche digitali e non: “Mediterranea“, ecco il video di ieri, venerdì 5 giugno:

Ieri, venerdì 29 maggio, sono andate in onda le semifinali “Amici Speciali” il secondo spinoff dell’anno del talent di Maria De Filippi, che si propone, attraverso la gara di cantanti e ballerini ormai professionisti, di “sbloccare” donazioni per la Protezione Civile, più quanto guadagnato con il televoto dei quattro speciali. Dopo la gara, e scoperti i quattro finalisti che saranno i protagonisti della finale di settimana prossima (qui i nomi), c’è stato un momento di svago, di leggerezza, courtesy of Irama.

Irama ha cantato uno dei suoi ultimi successi “Mediterranea”, causando una sorta di effetto a catena che ha portato tutti sul palco, prima i ragazzi delle squadre, invitati da Maria ad alzarsi e ballare, poi i giudici e alla fine anche Maria. Si trattava della prima presentazione ufficiale del singolo uscito il 19 maggio. Ecco il video:

Mediterranea è l’ultimo singolo di Irama disponibile negli store digitali già dal 19 maggio scorso ed è già stato etichettato come nuovo tormentone dell’estate 2020. Irama uscirà con il singolo anche nei mercati latini, con una versione spagnola di Mediterranea già pronta e in uscita nelle prossime settimane.

Uscito da Amici, Irama ha già creato altre hit estive, ha già ottenuto 12 Dischi di platino e 6 Dischi d’Oro per alcune sue hit come: “Nera“, “La Ragazza con il cuore di Latta” e “Arrogante“.

I Giudici

  • Gerry Scotti
  • Sabrina Ferilli
  • Giorgio Panariello
  • Eleonora Abbagnato

Come vedere in streaming

Come ogni programma in onda sulle reti Mediaset sarà possibile vedere le puntate di Amici Speciali online in streaming sul sito Mediaset Play e WittyTVCliccando qui troverete la pagina dedicata al programma dove potrete vedere le puntata on-demand subito dopo la messa in onda e altre clip.