Anticipazioni Braccialetti Rossi 2 Seconda Puntata 22 Febbraio – Leo e Cris………

Anticipazioni Braccialetti Rossi 2 Seconda Puntata 22 Febbraio

Anticipazioni Braccialetti Rossi 2 Seconda Puntata 22 Febbraio – E’ finalmente tornata da questa sera, su Raiuno, una delle fiction italiane più seguite dello scorso anno. “Braccialetti Rossi”, che ha appassionato grandi e piccini, è tornato con le sue storie, con qualche new entry, portando quindi personaggi e con qualche colpo di scena.

[adsense]

La storia che maggiormente attrae il pubblico e che sta catalizzando l’attenzione di tutti è la storia tra Leo e Cris. Nella prima puntata, andata in onda, abbiamo visto che i due ragazzi si stanno allontanando. Abbiamo conosciuto Bea (Angela Curri), una new entry della serie, in coma a causa di un incidente in motorino e Chicco (Daniel Alviar Tenorio), che ha causato proprio l’infortunio della ragazza.

Leo  si trova a dover prendere una decisione difficile…..molto difficile….. e questa decisione comporterà degli effetti sul suo rapporto con Cris. La malattia infatti, non sembra essere sparita e quindi Leo dovrà ricominciare ad affrontare la sua malattia ma decide di tenere tutto nascosto a Cris per evitarle qualsiasi tipo di dispiacere e di sofferenza. Le uniche persone che sapranno la verità, saranno Rocco e Toni e, dopo qualche dubbio se rivelare la verità o meno, decideranno comunque di mantenere il segreto con Cris e di non raccontarle niente. 

Classe 1983. Sono un professore di Matematica e Fisica ma nonostante gli studi prettamente scientifici, Liceo Scientifico prima e Facoltà di Ingegneria dopo (ebbene sì sono un Ingegnere Gestionale!), ho continuato a coltivare quelle che sono le mie vere passioni, facendo emergere, tra le altre cose, un lato artistico. Le mie giornate durano in media 19 ore, escludendo le ore di sonno. Appassionato di tv (talent e reality in primis), serie tv, musica e teatro, ho collaborato con diversi blog televisivi: InsideTv, Magazinet e Teleblog, pubblicando il Volume #0 di "UN ANNO CON IL SERIAL CLUB". Sono un Social Media Marketing Specialist, amo la natura, correre e fare trekking.