Home TV Ascolti X Factor 2017 - Gli ascolti di X Factor 11: Ascolti...

Ascolti X Factor 2017 – Gli ascolti di X Factor 11: Ascolti in crescita

- Pubblicita -

Ascolti X Factor 2017 – Gli ascolti di X Factor 11: La terza puntata delle Audizioni conferma gli ascolti di stagione.

Ascolti X Factor 2017 – Gli ascolti di X Factor 11: Gli ascolti della terza puntata delle Audizioni. 

 Si confermano gli ascolti di X Factor 2017 su Sky: la terza puntata di audizioni ha ottenuto 1 milione 238 mila spettatori medi su Sky Uno/+1 HD e Sky On Demand, in crescita del +3% rispetto allo stesso episodio dello scorso anno.

Grazie al talent show di Sky prodotto da FremantleMedia Italia, la share su Sky Uno è stata del 4,03%, con un picco del 4,8% alle 22.59. Durante la messa in onda di X Factor, Sky Uno è stato il canale più visto della piattaforma.

Nei sette giorni la seconda puntata di audizioni, in onda su Sky e TV8, ha raccolto nel complesso 4.115.681 spettatori medi, in crescita del +4% rispetto alla stessa puntata del 2016. 

Su Twitter X Factor è stato il programma TV più commentato con 7.300 autori e 44.800 interazioni. L’hashtag #XF1 è stato il più utilizzato dell’intera giornata relativo ad un programma tv, entrato in Trending Topic dopo un’ora circa dall’inizio della puntata e fino a stamattina. Inoltre, @XFactor_Italia, @maramaionchi, @levantecanta e @alecattelan sono nella top 5 dei profili più citati su Twitter.

- Pubblicita -

 

Ascolti X Factor 2017 – Gli ascolti di X Factor 11: Gli ascolti della seconda puntata delle Audizioni. 

La seconda puntata delle Audizioni di X Factor 2017 cresce ancora rispetto al debutto record dello scorso giovedì. Ieri sono stati 1.383.000 gli spettatori medi ad aver seguito su Sky Uno/+1 HD e Sky On Demand il secondo appuntamento con le Audizioni (+4% sull’esordio della scorsa settimana -7,6% rispetto al 2016)

Lo share su Sky Uno è stato del 4,54% (-6% rispetto al 2016), con un picco del 5,6% alle 23.01. Durante la messa in onda di X Factor, Sky Uno è stato il canale più visto della piattaforma, il 5° canale più visto in Italia sul totale individui e il 4° canale tra il pubblico 15-54 anni con il 6,97% di share.

Record nei sette giorni per X Factor: la prima puntata di audizioni, in onda su Sky e TV8, è la più vista di sempre raccogliendo nel complesso 4.332.052 spettatori medi, in crescita del +4% rispetto alla stessa puntata del 2016.

Sui social #XF11  è stato l’hashtag più utilizzato dell’intera giornata relativo ad un programma tv, gli autori unici che hanno commentato X Factor su Facebook e Twitter sono stati 18.900 per un totale 81.300 interazioni. In particolare, l’hastag #XF11è  entrato in Trending Topic italiana dopo un’ora dall’inizio di X Factor e  fino a stamattina.  

Ascolti X Factor 2017 – Gli ascolti di X Factor 11: Gli ascolti della prima puntata delle Audizioni. 

- Pubblicita -

Ieri sera abbiamo assistito al debutto della nuova edizione di X Factor Italia. La prima puntata delle audizioni segna subito un record: è il miglior esordio di sempre per il talent show su Sky.

La prima puntata di audizioni – che ha visto per la prima volta al tavolo la nuova giuria composta da Mara Maionchi, Manuel Agnelli, Levante e Fedez – è stata vista nel complesso, su Sky Uno/+1 HD e Sky On Demand, da 1.327.370 spettatori medi (+3% rispetto ad X Factor 10).

La share su Sky Uno è stata del 4,57% (+ 7% rispetto ad X Factor 10), con un picco del 5,6% alle 23.08. Durante la messa in onda di X Factor, Sky Uno è stato il canale più visto della piattaforma e il 7° canale più visto in Italia sul totale individui e il 4° canale tra il pubblico 15-54 anni con il 6,95% di share.

Sui social X Factor è stato ieri il programma tv più commentato della serata. Su twitter si sono registrate 79.500 interazioni e l’hashtag ufficiale #XF11 è stato tra i trending topic italiani per tutta la giornata di ieri e anche questa mattina, arrivando anche al 4° posto dei trending topic mondiali. #XF11 è stato quindi l’hashtag più utilizzato della giornata di ieri in Italia relativamente a un programma tv.

- Pubblicita -
Samuele Magnantehttp://www.dituttounpop.it
Classe 1983. Sono un professore di Matematica e Fisica ma nonostante gli studi prettamente scientifici, Liceo Scientifico prima e Facoltà di Ingegneria dopo (ebbene sì sono un Ingegnere Gestionale!), ho continuato a coltivare quelle che sono le mie vere passioni, facendo emergere, tra le altre cose, un lato artistico. Le mie giornate durano in media 19 ore, escludendo le ore di sonno. Appassionato di tv (talent e reality in primis), serie tv, musica e teatro, ho collaborato con diversi blog televisivi: InsideTv, Magazinet e Teleblog, pubblicando il Volume #0 di "UN ANNO CON IL SERIAL CLUB". Sono un Social Media Marketing Specialist, amo la natura, correre e fare trekking.

Iscriviti alla nostra Newsletter

Si parla di serie tv, arriva ogni sabato, ed è gratis!