Ascolti X Factor 2017 – Gli ascolti di X Factor 11: Ascolti in crescita

Ascolti X Factor 2017 – Gli ascolti di X Factor 11: La terza puntata delle Audizioni conferma gli ascolti di stagione.

Ascolti X Factor 2017 – Gli ascolti di X Factor 11: Gli ascolti della terza puntata delle Audizioni. 

 Si confermano gli ascolti di X Factor 2017 su Sky: la terza puntata di audizioni ha ottenuto 1 milione 238 mila spettatori medi su Sky Uno/+1 HD e Sky On Demand, in crescita del +3% rispetto allo stesso episodio dello scorso anno.


Grazie al talent show di Sky prodotto da FremantleMedia Italia, la share su Sky Uno è stata del 4,03%, con un picco del 4,8% alle 22.59. Durante la messa in onda di X Factor, Sky Uno è stato il canale più visto della piattaforma.

Nei sette giorni la seconda puntata di audizioni, in onda su Sky e TV8, ha raccolto nel complesso 4.115.681 spettatori medi, in crescita del +4% rispetto alla stessa puntata del 2016. 

Su Twitter X Factor è stato il programma TV più commentato con 7.300 autori e 44.800 interazioni. L’hashtag #XF1 è stato il più utilizzato dell’intera giornata relativo ad un programma tv, entrato in Trending Topic dopo un’ora circa dall’inizio della puntata e fino a stamattina. Inoltre, @XFactor_Italia, @maramaionchi, @levantecanta e @alecattelan sono nella top 5 dei profili più citati su Twitter.

 

Ascolti X Factor 2017 – Gli ascolti di X Factor 11: Gli ascolti della seconda puntata delle Audizioni. 

La seconda puntata delle Audizioni di X Factor 2017 cresce ancora rispetto al debutto record dello scorso giovedì. Ieri sono stati 1.383.000 gli spettatori medi ad aver seguito su Sky Uno/+1 HD e Sky On Demand il secondo appuntamento con le Audizioni (+4% sull’esordio della scorsa settimana -7,6% rispetto al 2016)

Lo share su Sky Uno è stato del 4,54% (-6% rispetto al 2016), con un picco del 5,6% alle 23.01. Durante la messa in onda di X Factor, Sky Uno è stato il canale più visto della piattaforma, il 5° canale più visto in Italia sul totale individui e il 4° canale tra il pubblico 15-54 anni con il 6,97% di share.

Record nei sette giorni per X Factor: la prima puntata di audizioni, in onda su Sky e TV8, è la più vista di sempre raccogliendo nel complesso 4.332.052 spettatori medi, in crescita del +4% rispetto alla stessa puntata del 2016.

Sui social #XF11  è stato l’hashtag più utilizzato dell’intera giornata relativo ad un programma tv, gli autori unici che hanno commentato X Factor su Facebook e Twitter sono stati 18.900 per un totale 81.300 interazioni. In particolare, l’hastag #XF11è  entrato in Trending Topic italiana dopo un’ora dall’inizio di X Factor e  fino a stamattina.  

Ascolti X Factor 2017 – Gli ascolti di X Factor 11: Gli ascolti della prima puntata delle Audizioni. 

Ieri sera abbiamo assistito al debutto della nuova edizione di X Factor Italia. La prima puntata delle audizioni segna subito un record: è il miglior esordio di sempre per il talent show su Sky.

La prima puntata di audizioni – che ha visto per la prima volta al tavolo la nuova giuria composta da Mara Maionchi, Manuel Agnelli, Levante e Fedez – è stata vista nel complesso, su Sky Uno/+1 HD e Sky On Demand, da 1.327.370 spettatori medi (+3% rispetto ad X Factor 10).

La share su Sky Uno è stata del 4,57% (+ 7% rispetto ad X Factor 10), con un picco del 5,6% alle 23.08. Durante la messa in onda di X Factor, Sky Uno è stato il canale più visto della piattaforma e il 7° canale più visto in Italia sul totale individui e il 4° canale tra il pubblico 15-54 anni con il 6,95% di share.

Sui social X Factor è stato ieri il programma tv più commentato della serata. Su twitter si sono registrate 79.500 interazioni e l’hashtag ufficiale #XF11 è stato tra i trending topic italiani per tutta la giornata di ieri e anche questa mattina, arrivando anche al 4° posto dei trending topic mondiali. #XF11 è stato quindi l’hashtag più utilizzato della giornata di ieri in Italia relativamente a un programma tv.

loading...