Beautiful, ecco cosa succede nelle puntate in onda dal 2 all’8 agosto 2021

beautiful
Credit: BBL DISTRIBUTION/ Ufficio Stampa
- Pubblicità -

Beautiful, anticipazioni e trame delle puntate in onda su Canale 5 da lunedì 2 a domenica 8 agosto 2021.

Beautiful è ormai un appuntamento fisso del day time di Canale 5, con le sue micro-puntate da 10 minuti o poco più accompagna gli spettatori della rete tra soap e film estivi. La soap americana, ormai in onda da più di trent’anni, continua nella settimana che va da lunedì 2 a domenica 8 agosto 2021, settimana in cui andranno in onda nuove puntate.

A seguire quindi troverete le anticipazioni delle trame degli episodi che andranno in onda durante la settimana alle 13:40 circa, tranne domenica alle 14:00.

- Pubblicità -

Cosa succede nella puntata di lunedì 2 agosto 2021 – Beautiful

30×126. Sally ha avuto un attacco di pani ed è stata ricoverata in ospedale. Quando si riprende chiede perdono a Wyatt e la stessa cosa fa la dottoressa Escobar con Flo perché vuole evitare una denuncia.

Cosa succede nella puntata di martedì 3 agosto 2021

30×127. Liam e Hope sono in attesa del ritorno a casa di Steffy e ultimano i preparativi per festeggiarla. Il dottor Finnegan si accerta che Steffy segua alla lettera la terapia contro il dolore, poi la dimette.

Cosa succede nella puntata di mercoledì 4 agosto 2021 – Beautiful

30×128. Mentre Steffy sta per essere dimessa dall’ospedale, Wyatt e Flo riflettono sulla menzogna di Sally e raccontano a Katie cosa è successo. Steffy trascorre serenamente la sua convalescenza, ma il fatto che non non voglia assumere antidolorifici, scatena le preoccupazioni di Ridge.

Cosa succede nella puntata di giovedì 5 agosto 2021

30×129.  Brooke è intenzionata a non ripetere più gli errori del passato e si ripromette di lottare affinché il suo rapporto con Ridge si consolidi. Katie, appresa la verità sulla malattia di Sally, decide di confrontarsi con lei. Wyatt intanto vive con Flo un momento di grande empatia.

Cosa succede nella puntata di venerdì 6 agosto 2021 – Beautiful

30×130.  Shauna è tornata a Los Angeles dalla figlia, dopo aver saputo delle sue disavventure con Sally. Flo però sa che è un’altra la ragione che ha riportato la madre in città e quella ragione è Ridge. Nel frattempo, Steffy riceve la visita del dottor Finnegan che con una scusa si presenta a casa sua.

Cosa succede nella puntata di sabato 7 agosto 2021

30×131: Brooke ha deciso di partire per andare a trovare Bridget e lasciarsi alle spalle per qualche giorno i problemi con Ridge. Prima di andarsene però gli ripete il suo desiderio di dimenticare tutti i loro sbagli e di ricominciare. E anche Ridge le dice quanto sia desideroso di passare la vita con lei e solo con lei. Peccato che un attimo prima stesse pensando a Shauna e alle serate passate insieme a Las Vegas. Donna sconsiglia a Brooke di partire.

Cosa succede nella puntata di domenica 8 agosto 2021 – Beautiful

30×132: Per Steffy è un momento importante: il dottor Finnegan, medico dell’ospedale, è andato a trovarla con la scusa di un controllo. Tra i due sembra che stia nascendo un sentimento. Chi non riesce a spuntarla con Eric, è Quinn; lui non vuole che il figlio faccia coppia con Shauna e quando arriva Ridge e annuncia di essere tornato da Brooke, Eric esulta.

Dove guardare le repliche di Beautiful?

Se vi siete persi una puntata di Beautiful, potete guardarla online sul sito di Mediaset Play. Potete usare l’applicazione Mediaset Play, da scaricare dal Play Store o su App Store, oppure potete visitare la pagina dedicata alla serie, cliccando qui.

- Pubblicità -