Beautiful, ecco cosa succede nelle puntate dal 31 maggio al 6 giugno 2021

Beautiful
- Pubblicità -

Beautiful, anticipazioni e trame delle puntate in onda su Canale 5 nella settimana da lunedì 31 maggio a domenica 6 giugno 2021.

In onda ormai da trent’anni, Beautiful è ormai un appuntamento fisso del day time di Canale 5, con le sue micro-puntate da 10 minuti o poco più accompagna gli spettatori della rete tra soap e Uomini e Donne. La soap americana continua nella settimana che va da lunedì 31 maggio a domenica 6 giugno 2021 andranno in onda nuove puntate.

A seguire quindi troverete le anticipazioni delle trame degli episodi che andranno in onda la prossima settimana alle 13:40 circa, tranne domenica alle 14:00.

- Pubblicità -

Le anticipazioni di lunedì 31 maggio 2021

30×63: Bill promette a Brooke di proteggerla, e quel momento di tenerezza culmina in un lungo bacio, di cui poi Brooke si pente. La sera prima del matrimonio è tutto pronto: Ridge, Quinn, Eric, non vedono l’ora di accogliere Zoe in famiglia.

Cosa succede nella puntata di martedì 1 giugno 2021 – Beautiful

30×64: Mentre Ridge, Quinn ed Eric non vedono l’ora di accogliere Zoe in famiglia, in un’altra casa il clima è ben diverso: Hope, Liam e Steffy, ormai convinti del vero scopo del matrimonio di Thomas, intendono fermarlo e smascherare Thomas davanti a tutti.

Le anticipazioni di mercoledì 2 giugno 2021

30×65: Thomas cerca di costringere Douglas a intervenire su Hope perchè sia lei la futura sposa. É il giorno del matrimonio tra Thomas e Zoe. Mentre tutti gli invitati attendono l’inizio della cerimonia, Thomas cerca di tranquillizzare Douglas al quale dice che cosa deve fare per cercare di convincere Hope a fermare le nozze, perchè lui spera che, alla fine, sia lei a sposarlo invece di Zoe.

Cosa succede nella puntata di giovedì 3 giugno 2021 – Beautiful

30×66: Nessuno è a conoscenza del cinico piano di Thomas, che coinvolge l’innocente Douglas, tranne Vinny. Quest’ultimo cerca in ogni modo di dissuaderlo dal portare avanti un piano che lui ritiene folle.

Le anticipazioni di venerdì 4 giugno 2021

30×67: Brooke cerca di mettere in guardia la futura sposa per l’ultima volta, prima che Thomas e Zoe si sposino. Vinny dice a Thomas che sta giocando un gioco pericoloso. Nel frattempo alla Spencer, Bill e Wyatt parlano del matrimonio, convinti che si tratti di una farsa.

Cosa succede nella puntata di sabato 5 giugno 2021 – Beautiful

30×68: Quando Zoe arriva all’altare, Douglas ha una crisi e lascia la stanza. Hope lo insegue per consolarlo. Zoe insiste perchè la cerimonia continui e, nonostante Thomas le dica che preferirebbe aspettare Douglas, arrivano allo scambio degli anelli, quando avviene un colpo di scena. Si sta per celebrare il matrimonio di Thomas con Zoe e all’improvviso entra Hope per mano a Douglas, vestita da sposa.

Le anticipazioni della puntata di domenica 6 giugno 2021

30×69: Tutti gli invitati, sconvolti dall’accaduto stanno tentando di rintracciare Thomas che è sparito. Brooke è felice e confessa alla figlia la preoccupazione che ha provato vedendola vestita da sposa. Ridge chiede scusa a Brooke per tutti i mesi di incomprensioni a causa del figlio.

Dove guardare le repliche di Beautiful?

Se vi siete persi una puntata di Beautiful, potete guardarla online sul sito di Mediaset Play. Potete usare l’applicazione Mediaset Play, da scaricare dal Play Store o su App Store, oppure potete visitare la pagina dedicata alla serie, cliccando qui.

- Pubblicità -