Beautiful, ecco cosa succede nelle puntate in onda dal 6 al 12 settembre

Beautiful
- Pubblicità -

Beautiful, anticipazioni e trame delle puntate in onda su Canale 5 da lunedì 6 a domenica 12 settembre 2021.

Beautiful è ormai un appuntamento fisso del day time di Canale 5, con le sue micro-puntate da 10 minuti o poco più accompagna gli spettatori della rete tra soap e film estivi. La soap americana continuerà la messa in onda anche in autunno, come sempre, e andrà in onda da lunedì 6 a domenica 12 settembre 2021, alle 13:40 circa.

A seguire quindi troverete le anticipazioni delle trame degli episodi che andranno in onda durante la settimana alle 13:40 circa, tranne domenica alle 14:00. Ecco cosa accadrà nelle puntate in onda questa settimana:

- Pubblicità -

Cosa succede nella puntata di lunedì 6 settembre 2021 – Beautiful

30×161. Steffy non riesce a riprendersi dall’incidente e le attenzioni di Thomas non leniscono le sue “ferite”. Bill è molto fiero di Liam, che si occupa a tempo pieno dei suoi figli e lo perdona per essere arrivato in ritardo in ufficio, dove con Justin e Wyatt, si definiscono i punti di un contratto importante.

Cosa succede nella puntata di martedì 7 settembre 2021

30×162. Hope, che si sta occupando anche di Kelly da qualche giorno, decide che sarà lei ad accompagnare Kelly da Steffy, ma poi ci ripensa perché stavano giocando bene insieme e quando va a dirlo a Steffy, lei reagisce in modo esagerato e aggressivo, cosa che preoccupa tutti, persino Thomas. Steffy, a causa degli antidolorifici e del dolore per l’incidente è come se avesse perso lucidità.

Cosa succede nella puntata di mercoledì 8 settembre 2021 – Beautiful

30×163. Liam è preoccupato per Steffy e ne parla con Bill, Wyatt e Justin. Nel frattempo, Hope è andata a casa di Steffy, che è molto contrariata perché non le ha riportato la figlia che le manca molto. Non vuole ascoltare Hope e le sue preoccupazioni sul suo stato di salute.

Cosa succede nella puntata di giovedì 9 settembre 2021

30×164. Il dottor Finnegan arriva a casa di Steffy proprio nel momento in cui lei e Brooke stanno litigando. Parlando con Bill, Liam si domanda se tenere con loro la bambina per cercare di aiutarla non stia in realtà peggiorando il morale di Steffy. Finnegan affronta con Steffy il problema di una sua eventuale dipendenza dai farmaci. Liam viene a sapere che Hope non ha voluto affidare Kelly a Steffy e che lei non ha reagito bene.

Cosa succede nella puntata di venerdì 10 settembre 2021 – Beautiful

30×165. Bill ironizza pesantemente sul motivo per cui il dottor Finnegan sia passato a trovare Steffy. Non è a Liam, né a Hope che Steffy chiede aiuto, ma al suo dottore che cerca in tutti i modi di convincerla che il problema non è solo del corpo, ma anche dell’anima. Dopo tanto parlare, Steffy, torna a chiedergli una ricetta per una medicina che allevi i suoi dolori.

Cosa succede nella puntata di sabato 11 settembre 2021

30×166: Il dottor Finnegan, che sta creando un rapporto genuino con Steffy, le dice che c’è il pericolo che lei sviluppi una tossicodipendenza da farmaci e che ha dei problemi psicologici che possono diventare seri.

Cosa succede nella puntata di domenica 12 settembre 2021 – Beautiful

30×167: Steffy è colpita dal dottor Finnegan e gli racconta un po’ della sua vita. Hope è preoccupata sia per Steffy che per Brooke e ne parla con Liam. Bill punzecchia Ridge per quanto riguarda Brooke, e Justin placa gli animi.

Dove guardare le repliche di Beautiful?

Se vi siete persi una puntata di Beautiful, potete guardarla online sul sito di Mediaset Play. Potete usare l’applicazione Mediaset Play, da scaricare dal Play Store o su App Store, oppure potete visitare la pagina dedicata alla serie, cliccando qui.

- Pubblicità -