Brooklyn Nine-Nine: stasera la terza stagione in prima tv su Comedy Central

- Pubblicità -

Brooklyn Nine-Nine: da venerdì 7 ottobre la terza stagione inedita, debutterà in prima tv su Comedy Central (canal 124 di Sky)

Domani, venerdì 7 ottobre, sarà una serata imperdibile su Comedy Central, il canale di VIMNI dedicato alla comicità in esclusiva su Sky al canale 124! Si parte, infatti, alle 21.00 con i primi due episodi della terza stagione di “BROOKLYN NINE-NINE”. Dalle 23.00, invece, andranno in onda, entrambi doppiati in italiano, il secondo e il terzo episodio della ventesima stagione di “South Park”, il cartoon satirico di culto con protagonisti i bambini più trasgressivi della televisione.

I detective del 99° distretto di New York, ritimbrano il cartellino per la terza stagione di “Brooklyn Nine-Nine” con le loro esilaranti avventure e un carico di novità sorprendenti: dal nuovo capitano del distretto alla storia d’amore tra Jake e Amy! Colpi di scena per i fan della serie che non possono stare tranquilli, perché tutto è messo in discussione, tranne le risate che saranno come sempre assicurate! Gli autori della serie, infatti, hanno puntato molto sull’evoluzione e la crescita dei personaggi, rendendo la sit-com ancora più coinvolgente ed esilarante rispetto alle precedenti stagioni! L’appuntamento con la serie sarà ogni venerdì alle 21.00 su Comedy Central con un doppio episodio.

- Pubblicità -

Con tre stagioni all’attivo, “Brooklyn Nine-Nine” ha già convinto pubblico e critica, collezionando molti premi come due Golden Globe e altrettanti Emmy Awards e raccogliendo altissimi indici di gradimento. 

Serata imperdibile, domani, venerdì 7 ottobre, con i programmi di più grande successo della comicità americana in prima assoluta su Comedy Central: alle 21.00 i primi due episodi della terza stagione di “Brooklyn Nine-Nine” e dalle 23.00 il secondo e il terzo episodio della ventesima stagione di South Park, doppiati in italiano.

- Pubblicità -