C’è Posta per Te, Ciro Immobile e la moglie Jessica Melena nella puntata del 1 febbraio (video)

posta per te Ciro Immobile

C’è Posta per Te, ecco gli ospiti della quarta puntata in onda sabato 1 febbraio, condotta da Maria De Filippi. Ciro Immobile e la moglie Jessica Melena.

C’è Posta per te continua a fare incetta di ascolti con dati che ogni sabato superano il 30% di share. Ma è tempo di pensare al nuovo appuntamento, il quarto, che andrà in onda sabato 1 febbraio su Canale 5. Con Maria De Filippi, il people show è uno dei pochissimi programmi che può permettersi di partire prima delle 21:40, l’appuntamento infatti è previsto per le 21:20 circa su Canale 5.


Il programma quest’anno compie 20 anni e inaugura la sua sua 23° edizione, una conferma per il palinsesto Mediaset grazie al rapporto col pubblico che Maria De Filippi è riuscita a instaurare nel corso degli anni.

Il calciatore Ciro Immobile nella puntata di sabato 1 febbraio

Insieme alle classiche storie, il programma ha sempre accostato storie con protagonisti volti noti dello spettacolo. Questa settimana infatti ci sarà un unico ospite che farà per due. Coinvolto come regalo per “una persona speciale” c’è il bomber della Lazio, Ciro Immobile, capocannoniere del campionato italiano con 23 goal all’attivo, che sabato sarà accompagnato dalla moglie Jessica Melena. Ecco il video completo dell’incontro:

C’è posta per te in streaming

Come ogni programma Mediaset, è possibile rivedere l’intera puntata di C’è Posta per te, o i singoli video delle storie sul sito Witty TV, il servizio gratuito di on-demand dove sono disponibili tutte le puntate subito dopo la messa in onda.

Credits

C’è posta per Te è da anni un format internazionale creato da Maria De Filippi, che è stato venduto in più di 24 nazioni tra cui: Spagna, Francia, Grecia, Germania, Portogallo, Libano, Turchia, Marocco, Tunisia, Argentina, Perù, Venezuela, Romania, Bulgaria, Belgio, Canada e USA. Il programma ideato da Maria De Filippi e Alberto Silvestri, è  prodotto da Fascino P.g.t. per Mediaset. La regia è di Paolo Pietrangeli.