Che Tempo Che Fa, Luciana Littizzetto nella puntata di ieri, 17 ottobre 2021

Luciana Littizzetto 17 ottobre
Credit: Rai
- Pubblicità -

Che Tempo Che Fa domenica 17 ottobre 2021, l’intervento di Luciana Littizzetto (Video)

Domenica 17 ottobre 2021 è andato in onda un nuovo appuntamento con Che Tempo Che Fa ormai saldo nella sua casa originale, Rai 3. Anche questa settimana, come da tradizione, non poteva mancare Luciana Littizzetto seduta sulla scrivania di Fabio Fazio, a parlare degli eventi della settimana.

Luciana Littizzetto si presenta in studio con la cantante Noemi che canta il gingle scelto da Luciana per il suo ingresso, che è la canzone “Makumba” di Noemi e Carl Brave. Luciana inizia il suo monologo partendo dal video dei soldati della Corea del Nord che mostrano le loro prodezze davanti all’imperatore. Poi passa agli Stati Uniti: “c’è stato un colpo di scena, il figlio di Superman è bisessuale. Come l’avrà presa sua papà?”, poi immagina la scena del figlio di Superman che fa coming out al padre.

- Pubblicità -

Poi parla del nuovo digitale terrestre: “succederà che con questa moltiplicazione di pixel si vedrà tutta l’immagine più definita e senza interferenze, per carità tutto bellissimo… ma la signora in giallo, sempre in giallo rimarrà!”. Ecco il video del monologo di ieri:

Clicca qui per guardare il video del monologo di Luciana Littizzetto su Rai Play.

Dove guardarlo in streaming?

Se ti sei perso la puntata di ieri di Che Tempo che Fa, la RAI distribuisce i suoi programmi televisivi nel suo servizio streaming on-demand che si chiama Rai Play. Sul sito trovate tutte le puntate dei programmi che vanno in onda nelle reti RAI, da vedere con meno pubblicità e quando vuoi, usando qualsiasi dispositivo. Sono disponibili anche le app per smartphone, tablet e alcune smart tv e per Amazon Fire Stick.

- Pubblicità -