Che Tempo Che Fa, Luciana Littizzetto nella puntata di ieri, 23 maggio 2021

luciana littizzetto
- Pubblicità -

Che Tempo Che Fa domenica 23 maggio 2021, l’intervento di Luciana Littizzetto e il le suo piano per le riaperture (Video)

Domenica 23 maggio 2021 è andato in onda il penultimo appuntamento della stagione con Che Tempo Che Fa ormai saldo nella sua casa originale, Rai 3, tanto che è già stato confermato per la prossima stagione, sempre su Rai 3 (con tanto di riduzione di stipendio per Fazio, visto che sembra una priorità di tutti come se questa riduzione possa stabilizzare l’economia italiana). Tradizione per tradizione non poteva mancare Luciana Littizzetto seduta sulla scrivania di Fabio Fazio, a parlare degli eventi della settimana.

Luciana ieri ha fatto un riepilogo del piano delle riaperture messo a punto dal Governo Draghi. “Se non le avete chiare, ci penso io a raccontarvele di nuovo. Coprifuoco delle 22 spostato alle 23; a giugno spostato alle 24 e a luglio alle 25. Consentite puzzette in ascensore dopo le 23, ma solo per chi abita ai piani alti e non può trattenersi. Aperti ristoranti, pizzerie, kebab e porchettari con porchetta certificata no-covid. Riaperture piscine ma solo per nuovo a dorso, no rana, no delfino, ma soprattutto no stile pangolino. Sì gelaterie, ma solo coni con tre palle, ma obbligo terza palla gusto amuchina…”. Ecco il video del momento dedicato a Luciana Littizzetto (il video completo non è ancora disponibile, lo inseriremo tra poco):

- Pubblicità -

Come guardarlo in streaming?

Se ti sei perso la puntata di ieri di Che Tempo che Fa, la RAI distribuisce i suoi programmi televisivi nel suo servizio streaming on-demand che si chiama Rai Play. Sul sito trovate tutte le puntate dei programmi che vanno in onda nelle reti RAI, da vedere con meno pubblicità e quando vuoi, usando qualsiasi dispositivo. Sono disponibili anche le app per smartphone, tablet e alcune smart tv e per Amazon Fire Stick.

- Pubblicità -