Controcorrente, anticipazioni e ospiti puntata di lunedì 9 agosto su Rete 4

controcorrente
Da: Ufficio Stampa Mediaset
- Pubblicità -

Controcorrente, anticipazioni e ospiti del programma di Veronica Gentili in onda lunedì 9 agosto 2021 su Rete 4.

Stasera, lunedì 9 agosto 2021, su Rete 4, continua l’appuntamento estivo con il nuovo contenitore informativo del canale dal titolo “Controcorrente“. Il programma è condotto da Veronica Gentili e andrà in onda ogni lunedì. L’appuntamento è per le 21:20 circa su Rete 4.

Nella puntata di stasera Veronica Gentili intervisterà il viceministro Pierpaolo Sileri e il sottosegretario Nicola Molteni, si parlerà dell’acceso dibattito sul green pass e degli sbarchi in Sicilia.

- Pubblicità -

Gli argomenti della puntata di lunedì 9 agosto 2021

Tanti i temi al centro della puntata, l’incandescente dibattito sul green pass, la misura varata dal Governo per fronteggiare la risalita dei contagi e incentivare la vaccinazione che divide il mondo politico e i cittadini. Se ne parlerà con il viceministro alla Salute Pierpaolo Sileri, il Prof. Fabrizio Pregliasco, il senatore Ignazio La Russa (FdI), Nunzia De Girolamo, Antonio Padellaro e Maria Giovanna Maglie.

Nel corso della serata, un approfondimento, con servizi e testimonianze, sulle manifestazioni dei no-vax nelle piazze e una riflessione sull’obbligo vaccinale, caldeggiato da alcuni e visto come una limitazione delle libertà personali da altri.

E ancora, con il contributo del sottosegretario all’Interno Nicola Molteni (Lega) e con collegamenti da Ventimiglia e Pantelleria, ampio spazio sarà dedicato all’emergenza sbarchi e alla difficile gestione sanitaria dei migranti. Infine, un focus sulle fake news e sulle teorie del complotto legate al virus che circolano con insistenza in rete. Tra gli ospiti anche: Corradino Mineo, Vittorio Sgarbi, Diego Fusaro, Federico Rampini, Antonio Caprarica e Daniele Capezzone.

Come guardare in streaming

E’ possibile seguire il programma nella sezione delle dirette su Mediaset Infinity, scegliendo tra i canali, Rete 4. Il programma sarà poi disponibile on-demand gratuitamente, sempre su Mediaset Infinity, nella pagina dedicata che trovate cliccando qui. Nella stessa pagina trovate anche i video singoli della puntata, per una fruizione più veloce e mirata ai vostri interessi.

- Pubblicità -