- Pubblicità -

Controcorrente, gli ospiti della puntata del 16 agosto su Rete 4

Data:

- Pubblicità -

Controcorrente anticipazioni e temi della puntata in onda il 16 agosto 2022 su Rete 4.

Martedì 16 agosto 2022 su Rete 4 andrà in onda un nuovo appuntamento con Controcorrente, in questo periodo di affollamento di politici in televisione. Stasera il programma sarà condotto da Veronica Gentili e come sempre partirà alle 20:30 e poi alle 21:20 in prima serata su Rete 4.

É facile immaginare qualche sarà l’argomento portante della serata, ci saranno tanti ospiti del mondo della politica e si parlerà degli esclusi dalle liste che si stanno per presentare e un servizio con un confronto tra le personalità dei leader in campo. Vediamo quindi il programma di oggi tra access prime time e prima serata:

Controcorrente, argomenti e ospiti della puntata di martedì sera

- Pubblicità -

Stasera Veronica Gentili alle 20:30 intervisterà Daniela Santanché. Si partirà con la battaglia dei prossimi candidati, con un servizio su esclusi e confermati nei vari schieramenti politici quando mancano pochi giorni alla presentazione delle liste. Nel corso della serata un collegamento dalla festa del Pd a Castiglione di Cervia dove partecipa il governatore della Regione Emilia-Romagna Stefano Bonaccini.

In prima serata invece verranno messe a confronto le personalità del leader del Pd, Enrico Letta, e della leader di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni dei rispettivi programmi e anche dl punto di vista linguistico con i messaggi che entrambi hanno inviato nei giorni scorsi ai partner stranieri. Nel corso della serata si parlerà delle misure anti-crisi che il nuovo Governo dovrà mettere in campo per sostenere l’economia italiana. Infine, un focus sulla politica e le donne: dalle liste elettorali ai ruoli apicali, con uno sguardo anche alle leader del passato. Tra gli ospiti della serata: Lucia Azzolina, Alessandro Morelli, Ettore Rosato.

Dove guardare in streaming i video della puntata?

Controcorrente sarà visibile nella sezione delle dirette su Mediaset Infinity, scegliendo tra i canali Rete 4. Il programma sarà poi disponibile on-demand gratuitamente, sempre su Mediaset Infinity, nella pagina dedicata che trovarte cliccando qui. Nella stessa pagina trovate anche i video singoli della puntata, per una fruizione più veloce e mirata ai vostri interessi.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Redazione" in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.
- Pubblicità -