Downton Abbey, rilasciato il teaser del film in uscita al cinema a settembre 2019

downton abbey il teaser

Downton Abbey il teaser del film che arriverà al cinema il 13 settembre 2019, con il cast originale. (VIDEO)

Ricordate che tempo fa è stato annunciato che nel 2019 sarebbe uscito un film sequel della famosissima serie Downton Abbey? Ecco il film è stato interamente girato, e per festeggiare l’evento i produttori, Focus Features (società appartenente al gruppo Comcast e sorella della Carnival film che ha prodotto la serie tv), hanno rilasciato il primo teaser. downton abbey il teaser

Il film uscirà nelle sale di tutto il mondo il 13 settembre 2019, tranne in America dove arriverà una settimana dopo, il 20 settembre 2019downton abbey il teaser

Nel film torneranno gran parte del cast originale: Hugh Bonneville, Laura Carmichael, Jim Carter, Brendan Coyle, Michelle Dockery, Kevin Doyle, Joanne Froggatt, Matthew Goode, Harry Hadden-Paton, David Haig, Geraldine James, Robert James-Collier, Simon Jones, Allen Leech, Phyllis Logan, Elizabeth McGovern, Sophie McShera, Tuppence Middleton, Stephen Campbell Moore, Lesley Nicol, Kate Phillips, Maggie Smith, Imelda Staunton e Penelope Wilton.

Da quando la serie è finita, i fan di Downton hanno aspettato tanto per vedere il prossimo capitolo della famiglia Crawley,” ha dichiarato Peter Kukawski, amministratore di Focus Features. “Siamo onorati di aver lavorato con un gruppo di autori e attori per riportare in vita il mondo di Downton al cinema.

Quando la serie tv è finita farla tornare sotto forma di film era un nostro sogno,” ha dichiarato il produttore esecutivo Gareth Neame. “La sceneggiatura di Julian [Fellowes ndr] è affascinante, avvincente e intrattiene… L’obiettivo è consegnare al pubblico tutto quello che hanno sognato sull’arrivo del film al cinema.

Vi lasciamo al video: