Ed Sheeran su VH1: VH1 presenta una serata speciale dedicata a Ed Sheeran.

Ed Sheeran su VH1: Il canale musicale VH1 presenta una serata speciale dedicata a Ed Sheeran, in occasione dell’uscita dell’album “Divide”

VH1, il canale musicale di Viacom International Media Networks Italia, visibile sul canale 67 del digitale terrestre, questa sera, martedì 7 marzo, dedica una serata speciale a Ed Sheeran, una delle giovani stelle della musica pop in rapidissima ascesa. Da meno di una settimana infatti, Ed Sheeran ha pubblicato il nuovo e attesissimo album, “Divide”, (leggere qui per maggiori informazioni), che in pochissime ore e giorni ha battuto qualsiasi record. 

A partire dalle ore 22.00, con Best Of Ed Sheeran andranno in onda i migliori video del giovane cantautore britannico, con una rotazione interamente dedicata ai suoi successi. A seguire, a partire dalle 22.50, tornerà su VH1 un appuntamento con lo storico show Storytellers, un concerto-incontro armonioso e unico tra il musicista e il pubblico presso il Whelan di Dublino.

Ed Sheeran si esibirà e svelerà alcuni aneddoti relativi alla realizzazione dei suoi brani. Infine, la serata si concluderà con Nine Days and Nights of Ed Sheeran, un documentario di un’ora in onda dalle 23.40 che permetterà ai fan più accaniti di scoprire qualche aspetto in più della sua vita privata edella sua carriera.

Articolo precedente#EPCC – Gli ospiti di E poi c’è Cattelan dal 7 al 10 Marzo 2017
Articolo successivoThe Deuce: la serie HBO presto su Sky Atlantic (le prime immagini)
Classe 1983. Sono un professore di Matematica e Fisica ma nonostante gli studi prettamente scientifici, Liceo Scientifico prima e Facoltà di Ingegneria dopo (ebbene sì sono un Ingegnere Gestionale!), ho continuato a coltivare quelle che sono le mie vere passioni, facendo emergere, tra le altre cose, un lato artistico. Le mie giornate durano in media 19 ore, escludendo le ore di sonno. Appassionato di tv (talent e reality in primis), serie tv, musica e teatro, ho collaborato con diversi blog televisivi: InsideTv, Magazinet e Teleblog, pubblicando il Volume #0 di "UN ANNO CON IL SERIAL CLUB". Sono un Social Media Marketing Specialist, amo la natura, correre e fare trekking.