EPCC Live, E Poi C’è Cattelan martedì 9 giugno puntata speciale con Spike Lee e i giudici di #XF2020

cattelan

EPCC Live E Poi C’è Cattelan gli ospiti di martedì 9 giugno: si scoprono i giudici di #XF2020, Spike Lee ospite

Nuovo appuntamento per EPCC Live E Poi C’è Cattelan in diretta martedì 9 giugno alle 21.15 su Sky Uno (canale 108, digitale terrestre canale 455) e in streaming su NOW TVsempre disponibile on demand e su Sky Go, su smartphone, tablet e PC.

Una puntata un po’ speciale e trasversale, che viaggia tra i programmi e non solo. Infatti si fa gioco di squadra ed ecco che c’è grande attesa per i nomi dei quattro giudici della prossima edizione di X Factor che saranno svelati nel corso della puntata dello show produzione Fremantle per Sky. A presentarli e a raccogliere dalla loro viva voce le loro prime parole da giudici di #XF2020 sarà proprio Alessandro, che da perfetto padrone di casa anche di X Factor annuncerà la formazione che siederà al tavolo, riservando loro anche qualche sorpresa in pieno stile EPCC.

E ci sarà poi un’incursione in campo “Netflix” a conferma di come il legame anche grazie a Intrattenimento Plus che su Sky Q unisce Netflix e l’intrattenimento Sky, è molto forte: super ospite Spike Lee per presentare il film Da 5 Bloods – Come Fratelli in uscita su Netflix il 12 giugno.

Per il regista è l’unica intervista televisiva per l’Italia. Premio Oscar alla carriera nel 2015 dopo una straordinaria carriera trentennale, una forza creativa che non scende a compromessi ed è ben radicata nella realtà e nella giustizia sociale, Spike Lee ha sempre reso le sue opere un manifesto del suo costante impegno nella lotta a favore dei diritti sociali, soprattutto quelli degli afroamericani, per una filmografia che ha lasciato un segno indelebile nel mondo cinematografico e della produzione televisiva. La sua testimonianza assume quindi un valore assai importante in questi giorni in cui gli Stati Uniti vengono scossi dalle proteste per la morte di George Floyd.