Fratelli di Crozza, i video delle imitazioni della puntata dell’ 8 ottobre 2021

Crozza Calenda a Fratelli di Crozza ieri
Credit: Discovery Italia
- Pubblicità -

Fratelli di Crozza, i video delle imitazioni della puntata di ieri, venerdì 8 ottobre 2021, in onda su NOVE.

Ieri, venerdì 8 ottobre 2021 è andata in onda una nuova puntata stagionale di Fratelli di Crozza, lo show di satira politica di NOVE in onda ogni venerdì, in prima serata. L’appuntamento con Fratelli di Crozza, è per ogni venerdì alle 21:30 circa sul canale Nove.

Nella puntata di ieri Crozza ha interpretato Roberto Gualtieri, Vincenzo De Luca, Massimo Galli, Papa Francesco, Luca Zaia, Alberto Forchielli e Red Ronnie. La puntata è interamente dedicata al commento dei risultati delle amministrative, nei maggiori comuni d’italia

- Pubblicità -

Crozza Gualtieri commenta il risultato delle amministrative

Il monologo sul Napoli e sui 5S – Fratelli di Crozza ieri

Crozza fa un riepilogo dell’ultima tornata di elezioni che si sono tenute lo scorso week-end, ponendo una particolare attenzione alla debacle dei Movimenti Cinque Stelle. Ecco il video del monologo:

Il monologo sul ballottaggio a Roma

Roma è uno dei comuni che dovrà tornare a votare per eleggere il suo sindaco. Vista la rosa di candidati il primo turno ha visto “vincere” Michetti e Gualtieri. Crozza ha giocato sul numero degli abitanti di Roma e su quanti hanno effettivamente votato: “rischi di votare il sindaco di una capitale grazie agli inquilini di tre palazzine”. Ecco il video:

Crozza De Luca, che commenta il risultato dei Cinque Stelle

Torna anche Crozza De Luca, uno dei personaggi simbolo della pandemia, che oggi commenta i risultati delle elezioni amministrative, concentrandosi sul Movimento Cinque Stelle. “Sono irrilevanti, irrilevanti più che mai”. Ecco il video:

La canzone dell’astinenza “Il Sindaco non c’è”

Per guardare altri video della puntata di ieri, clicca qui.

Fratelli di Crozza – Dove guardare in streaming?

Oltre alla diretta live sul sito discovery+ (o anche su App Store o Google Play), il nuovo servizio streaming in cui confluiscono tutti i programmi del gruppo Discovery Italia. Le nuove puntate, a partire dal 19 febbraio, saranno visibili gratuitamente in diretta streaming e poi anche on-demand dopo la messa in onda. Le vecchie puntate, già andate in onda quindi, sono già disponibili gratuitamente nella pagina dedicata al programma. Inoltre, se abbonati, la visione sarà anche senza interruzioni pubblicitarie.

Quando le repliche?

La replica dello show di venerdì andrà in onda sabato 25 settembre 2021 alle 20:10 su NOVE.

- Pubblicità -