Grande Fratello Vip 2021 Francesca bacia il fidanzato “si è sacrificato per te” (video)

grande fratello vip
- Pubblicità -

Grande Fratello Vip 2021 il fidanzato di Francesca Cipriani ospite nella casa (video)

Il Grande Fratello sa come far felici i suoi Vip. Così nella puntata del Grande Fratello Vip 2021 per Francesca Cipriani c’è stata una bella e gradita sorpresa. L’ex Pupa ha potuto riabbracciare e baciare il fidanzato di cui è assolutamente ossessionata e da cui non riesce a stare lontana.

Dopo averlo visto a distanza nelle scorse puntate, portata via con la forza dai bodyguard gridando “non ce n’è covid” rimproverata per questo da Signorini. Finalmente il fidanzato Alessandro entra in casa. Alfonso lo fa entrare con l’aiuto di Giucas e Aldo e Francesca scongelata, dopo averlo cercato per un po’ può andare ad abbracciarlo. E Alessandro per stare con lei ha fatto tutto, si è sacrificato “Ha fatto la quarantena per te” le dice Signorini.

- Pubblicità -

Francesca si dispera quando deve salutarlo (qui) ma poi più tardi nella nave dell’amore lo ritrova mentre sta cucinando per lei: resterà in casa per un po’, ancora non è stato stabilito quanto (qui). Naturalmente l’invito, che sarà disatteso, è di fare “i bravi” al che Alessandro risponde “si si mia madre insegnava religione…”

Chi è Alessandro il fidanzato di Francesca

Alessandro Rossi è nato nel 1991 a Cesenatico, è un imprenditore edile, fondatore di Edil Geo e sul suo Instagram si legge che arreda e costruisce case per i Vip. Francesca Cipriani lo ha conosciuto in una cena di amici e per settimane lui l’ha corteggiata tra fiori, tortellini e messaggi e poi è esploso l’amore. Ha un figlio da un’altra relazione e sul suo profilo Instagram (qui) solo 1869 follower che presto aumenteranno.

Grande Fratello Vip 2021, programmazione striscia quotidiana

  • Su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle 16:20, pillola di 10 minuti;
  • Su Italia 1 dal lunedì al venerdì pillola da 15 minuti alle 13 e alle 18:00 circa da 20 minuti;
  • Su La5 dal 14 settembre, dal lunedì al venerdì, in diretta dalla casa alle 12:30 e alle 18:30 (venti/trenta minuti circa); il sabato alle 15:30

Dove guardare la diretta live dalla casa

  • Su Mediaset Extra (canale 55 del digitale terrestre), tutti i giorni dalle 09:00 alle 06:00 del giorno successivo;
  • Su La5 (canale 30), dal lunedì al venerdì dall’1 di notte.

Grande Fratello Vip in streaming

Tutti gli appuntamenti sopra elencati sono tutti disponibili in streaming su Mediaset Infinity, nella pagina dedicata al programma che trovate cliccando qui. Inoltre su www.grandefratellovip.mediaset.it, sarà disponibile la diretta streaming dalla Casa, attiva h24. Si potrà scegliere tra due regie, collegate a diversi ambienti della Casa, e un canale “+1”, grazie al quale potranno tornare indietro di un’ora sulla regia principale, in modo da non perdersi nulla.

- Pubblicità -