Grande Fratello Vip 2021 lite furiosa tra Katia e Carmen “sei una signora di 60 anni” “e tu di più”

Grande Fratello Vip
- Pubblicità -

Grande Fratello Vip 2021 lo scontro tra Katia e Carmen in diretta tra pettegola e discussioni sull’età

Grande Fratello Vip 2021 la puntata di ieri lunedì 18 ottobre ha subito una scossa improvvisa con la lite scoppiata in diretta tra Katia Ricciarelli e Carmen Russo durante le nomination palesi delle donne (qui le nomination).

Katia Ricciarelli ha nominato Carmen dicendo che negli ultimi giorni non si sono poi tanto incontrate. Naturalmente Alfonso Signorini ha soffiato sul fuoco del litigio chiedendone la ragione a Carmen che ha risposto come Katia ci sia rimasta un po’ male dopo aver perso un paio di partite a biliardo.

- Pubblicità -

Ricciarelli ha così risposto in modo piccato “Carmen sei una signora di 60 anni da te queste scuse non le accetto, non lo devi dire” e Russo “te sei una signora di ancora più anni mi hai dato della ipocrita e pettegola”. Katia ha poi spiegato come lei giocasse con Ainett e Carmen con Jo “quando loro non giocavano invece di stare lì a guardare si riunivano da una parte a fare ciciuciciu a spettegolare. Non si fa, dovete dire le cose in faccia, non mi frega del biliardo” si inalbera la Ricciarelli.

La discussione poi prosegue con Katia che le accusa che stavano parlando di nomination e Carmen che rigetta l’accusa “Katia siamo state vicine per un mese, ci hai battezzato tutte poi”. “Dai signora calmati che non mi va di rovinarmi la serata. Sono stanca di questa prima della classe vieni giù dal podio” dice Ricciarelli. A rinfocolare il tutto ci pensano Sonia e Adriana dallo studio sostenendo che hanno visto tutto e che si mettono d’accordo “Io prendo e me ne vado! Parlavamo di nomination sostenendo che sarebbero state tra le donne e le ho detto a Jo se hai difficoltà vota me”. Insomma una sfida all’ultimo sangue da rivedere nella clip Mediaset qui.

Qui tutte le news dal Grande Fratello Vip

Grande Fratello Vip 2021, programmazione striscia quotidiana

  • Su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle 16:20, pillola di 10 minuti;
  • Su Italia 1 dal lunedì al venerdì pillola da 15 minuti alle 13 e alle 18:00 circa da 20 minuti;
  • Su La5 dal 14 settembre, dal lunedì al venerdì, in diretta dalla casa alle 12:30 e alle 18:30 (venti/trenta minuti circa); il sabato alle 15:30

Dove guardare la diretta live dalla casa

  • Su Mediaset Extra (canale 55 del digitale terrestre), tutti i giorni dalle 09:00 alle 06:00 del giorno successivo;
  • Su La5 (canale 30), dal lunedì al venerdì dall’1 di notte.

Grande Fratello Vip in streaming

Tutti gli appuntamenti sopra elencati sono tutti disponibili in streaming su Mediaset Infinity, nella pagina dedicata al programma che trovate cliccando qui. Inoltre su www.grandefratellovip.mediaset.it, sarà disponibile la diretta streaming dalla Casa, attiva h24. Si potrà scegliere tra due regie, collegate a diversi ambienti della Casa, e un canale “+1”, grazie al quale potranno tornare indietro di un’ora sulla regia principale, in modo da non perdersi nulla.

- Pubblicità -