Heroes Reborn: torna anche Angela Petrelli – Jaden Smith nella serie Netflix di Baz Luhrman

Angela Petrelli in Heroes Reborn

Altro ritorno nel cast di Heroes Reborn: Cristine Rose tornerà a vestire i panni di Angela Petrelli la manipolativa mamma di Nathan (Adrian Pasdar) e Peter (Milo Ventimiglia) che però non torneranno nella serie di NBC in 13 episodi in onda il giovedì alle 8 pm. Non ci sono dettagli sul suo personaggio, come di nessuno di quelli arrivati in Heroes Reborn, ma sicuramente ci ricordiamo del suo potere: Angela Petrelli aveva infatti la capacità di vedere il passato e il futuro attraverso i sogni, inoltre riusciva ad entrare nei sogni altrui per condizionarli.

Rose si aggiunge ai ritorni di Sendhil Ramamurthy (Mohinder), Greg Grunberg (Matt Parkman), Jimmy Jean-Louis (the Haitian), Masi Oka (Hiro Nakamura) e Jack Coleman (Noah “HRG” Bennet) e alle novità  Zachary Levi, Gatlin Green, Robbie Kay, Dylan Bruce e Ryan Guzman.

Calendario Serie TV 2015/16

[adsense]

Jaden Smith un figlio d’arte per Baz Luhrman

L’attore, cantante e figlio d’arte Jaden Smith è entrato nel cast di The Get Down la nuova serie Netflix creata da Baz Luhrman. La serie tv sarà ambientata negli anni 70 a New York e racconterà di un gruppo di ragazzi di strada del South Bronx che si proteggono l’uno con l’altro e sembrano non avere paura di nulla. Smith sarà ricorrente nei panni di Marcus “Dizzee” Kipling, un talentuoso, psichedelico, enigmatico graffittaro cresciuto nel quartiere.

Smith ha già iniziato a lavorare alla serie, prendendo lezioni dall’artista di graffiti Lady Pink o iniziando a studiare la storia di quel periodo e di quel quartiere per calarsi nella parte, come ha voluto far sapere lo stesso Luhrman. “Conosciamo come pubblico Jaden fin da quando era giovane. Recentemente ha iniziato a cercare ruoli diversi e più stimolanti a dimostrazione che la sua passione per questo lavoro sta crescendo. Siamo molto felici di aver scritturato Jaden per il ruolo di ‘Dizzee’ Kipling, e con lui la famiglia Kipling è al completo“. Gli altri Kipling saranno interpretati da Skylan Brooks (“Ra Ra”) e Tremaine Brown, Jr. (“Boo Boo”); nel cast inoltre ci saranno Jimmy Smits (“Francisco Cruz” aka “Papa Fuerte”), Herizen Guardiola (“Mylene Cruz”), Justice Smith (“Ezekiel”), Shameik Moore (“Shaolin Fantastic”),  Yahya Abdul-Mateen (“Cadillac”) and Mamoudou Athie (“Grandmaster Flash”).

La serie prodotta dalla Sony, in 13 episodi debutterà nei territori di Netflix (quindi anche in Italia) nel 2016.

LASCIA UN COMMENTO

Scrivi qui il tuo commento
Scrivi il tuo nome qui