Il paradiso delle signore anticipazioni puntate in onda su Rai 1 dal 1 al 5 febbraio

il paradiso delle signore

Il Paradiso delle Signore Daily anticipazioni e trame delle puntate in onda su Rai 1 da lunedì 1 a venerdì 5 febbraio 2021.

Aggiornamento del 5 febbraio: Rai 1 cambia idea e decide di mandare in onda due puntate de Il Paradiso delle Signore dalle 14 oggi, salta quindi Oggi è un altro giorno. Saranno in onda la puntata saltata ieri e quella prevista per oggi.

Aggiornamento del 4 febbraio: le puntata di giovedì 4 e venerdì 5 febbraio de Il Paradiso delle Signore non andrà in onda. Al suo posto degli speciali del TG1 sull’attuale crisi di Governo.

Prosegue l’appuntamento quotidiano con la quinta stagione de Il Paradiso delle Signore nella settimana da lunedì 1 febbraio 2021, nel pomeriggio di Rai 1. La soap di Rai 1, giorno dopo giorno, continua a essere un grandissimo successo per Rai 1, risultando il programma più visto del pomeriggio della rete e resistendo alle corazzate di Canale 5.

A seguire quindi troverete le anticipazioni e le trame delle puntate che andranno in onda in settimana, da lunedì 1 a venerdì 5 gennaio 2021, su Rai 1 alle 15:55 circa. Precisiamo che considerando la situazione politica attuale qualche puntata potrebbe cambiare orario o saltare. Vi informeremo in questo articolo se succederà.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni puntate dal 1 al 5 febbraio

Puntata di giovedì 4 febbraio 2021 [in onda venerdì 5 dalle 14:00]

5×79: Dopo l’incoraggiamento di Luciano, Clelia sembra avere un piccolo ripensamento circa la sua fuga anche perché sa, andando via, di lasciare un mondo che forse non rivedrà più. Salvatore non riesce ancora ad accettare l’idea che Gabriella sposi un altro uomo. Ludovica assiste a un incontro tra Marcello e un socio del Circolo e capisce che il giovane fa ancora lo spallone del Mantovano. Pietro inizia a mostrare i primi segni di infatuazione per Stefania, mentre, complice l’aria di San Valentino, Vittorio e Beatrice sono sempre più vicini.

Il Paradiso delle signore – Puntata di venerdì 5 febbraio 2021 [anticipata alle 14:45]

5×80: Clelia e Luciano sono sconvolti nel vedere i fogli attaccati sui muri esterni del grande magazzino per infangare la reputazione della capocommessa e il ragioniere, sospettando che sia stata opera della Vettorazzo, la affrontano. Vittorio, per allentare la tensione che si è creata in tutto il Paradiso, sposta l’attenzione parlando della sua nuova idea per San Valentino: le coppie che si siederanno sulla “panchina dell’amore”, invece di farsi fotografare, racconteranno tramite un registratore la loro storia. Salvatore, intanto, ribadisce a Gabriella che non si arrenderà. Nel frattempo Clelia prende la decisione definitiva d i scappare la sera stessa con Carletto.

Puntata di lunedì 1 febbraio 2021

5×76: La presenza della piccola Serena ha rallegrato il weekend di casa Conti. Silvia ha saputo che Clelia aspetta un figlio e la zia Ernesta preme perché Luciano torni in famiglia per evitare uno scandalo, chi, invece, è pronta a sollevare un polverone è Maria Grazia Vettorazzo, madre di uno dei compagni di scuola di Carletto, dopo avere scoperto che la capocommessa è incinta. Intanto Al Paradiso si cercano idee per organizzare un evento in occasione della festa di San Valentino e intanto Gabriella mostra entusiasta il modello del suo abito da sposa alle sue colleghe.

Il Paradiso delle signore – Puntata di martedì 2 febbraio 2021

5×77: La zia Ernesta è convinta che per salvare la reputazione della famiglia Cattaneo, Luciano debba tornare a casa. Adelaide è preoccupata per il forte ascendente che Federico ha su Umberto e intanto Cosimo scopre che è stato il ragazzo a perorare la sua causa con Guarnieri. Al Paradiso Vittorio, dopo aver illustrato l’idea per l’evento di San Valentino a Federico e a Beatrice, dà le direttive ad Armando e a Rocco per realizzarla, mentre Pietro è felice nel vedere la madre più serena che in passato.

Il Paradiso delle signore – Puntata di mercoledì 3 febbraio 2021

5×78: Vittorio, grazie a Beatrice, trova l’idea giusta per il progetto “panchina dell’amore” che sarà posta all’interno del Paradiso nella settimana di San Valentino a disposizione delle coppie che vorranno sedersi e farsi fotografare. Clelia è in preda ai dubbi sulla sua fuga, ma Silvia e la zia Ernesta decidono di aiutarla ad organizzare la partenza di nascosto. Le Veneri, che attribuiscono i malumori della Calligaris ai problemi di Carletto a scuola, preso di mira dai compagni, decidono di fare un regalo al bambino. Salvatore, invece, si oppone ad Agnese che vorrebbe fare con lui un regalo di nozze all’ex nuora.

Dove guardare in streaming?

Se vi siete persi una puntata de Il Paradiso delle Signore, potete guardarla online sul sito di RaiPlay. Potete usare l’applicazione, da scaricare dal Play Store o su App Store, oppure potete visitare la pagina dedicata alla serie, cliccando qui.