Il paradiso delle signore anticipazioni puntate in onda su Rai 1 dal 8 al 12 marzo

il paradiso delle signore
- Pubblicità -

Il Paradiso delle Signore Daily anticipazioni e trame delle puntate in onda su Rai 1 da lunedì 8 a venerdì 12 marzo 2021.

Prosegue l’appuntamento quotidiano con la quinta stagione de Il Paradiso delle Signore nella settimana da lunedì 8 marzo 2021, nel pomeriggio di Rai 1. La soap di Rai 1, giorno dopo giorno, continua a essere un grandissimo successo per Rai 1, risultando il programma più visto del pomeriggio della rete e resistendo alle corazzate di Canale 5.

A seguire quindi troverete le anticipazioni e le trame delle puntate che andranno in onda in settimana, da lunedì 8 a venerdì 12 marzo 2021, su Rai 1 alle 15:55 circa.

- Pubblicità -

Puntata di lunedì 8 marzo 2021

5×101: E’ l’8 marzo, Festa delle Donne e nel grande magazzino milanese c’è fermento per la nuova campagna incentrata sull’abito “british” di Gabriella. Preso atto che Giuseppe ha cambiato atteggiamento, Agnese ha deciso di provare a salvare il suo matrimonio e chiede ad Armando di allontanarsi da lei. Al Paradiso, intanto, compare nuovamente Maria Grazia Vettorazzo, già causa del la “fuga” da Milano di Luciano e Clelia, che subito aizza le polemiche sull’abito corto esposto in vetrina.

Il Paradiso delle signore – Puntata di martedì 9 marzo 2021

5×102: Dopo le minacce del Mantovano, Salvatore ha dormito in caffetteria, mentre una proposta di Adelaide convince Ludovica a n on partire più per Parigi, contrariamente a quanto aveva promesso a Marcello. Dopo le critiche al vestito di Gabriella e i commenti negativi usciti sui giornali, Vittorio inizia a essere seriamente preoccupato e con l’aiuto di Umberto e Federico cerca un a strategia per ridare prestigio al Paradiso. Armando soffre per l’allontanamento da Agnese e intanto Giuseppe ha trovato un amico che può fare da guardiano notturno al locale del figlio.

Il Paradiso delle signore – Puntata di mercoledì 10 marzo 2021

5×103: Sulla caffetteria incombe la minaccia del Mantovano e Marcello medita una possibile via d’uscita. Irene confessa a Rocco la sfuriata subita dal padre per aver posato con l’abito “incriminato” esposto al Paradiso che, intanto, vede diminuire la sua clientela sempre di più. Vittorio convince Gabriella a farsi intervistare insieme a lui per difendere le sue scelte di stilista; e invita tutte le donne a esprimere con un telegramma la loro opinione. Intanto Marcello inizia a mettere in atto il suo piano per incastrare il Mantovano.

Il Paradiso delle signore – Puntata di giovedì 11 marzo 2021

5×104: Vittorio spera che l’articolo pubblicato dopo l’intervista possa fare breccia soprattutto sulla parte più tradizionalista della città, ma un picchetto di bigotte protesta all’ingresso del grande magazzino rintuzzate da un gruppo di ragazze di parere opposto. Ludovica è tornata nelle grazie di Adelaide, tanto che la Contessa ventila la possibilità che diventi presto la nuova vicepresidente del Circolo al posto di Fiorenza Gramini. Dopo l’ennesimo litigio col padre, Irene vuole andarsene via di casa e Maria, nonostante non abbia un rapporto idilliaco con la Cipriani, la invita a dormire da lei e Anna.

Puntata di venerdì 12 marzo 2021

5×105: Anna e Maria decidono di accogliere in casa Irene come nuova coinquilina e lo comunicano anche a Rocco che ne rimane piacevolmente stupito. Quando tutto sembra ormai perduto, le vendite al Paradiso tornano ad andare a gonfie vele per la gioia di Vittorio e di tutti i dipendenti. Intanto, il piano di Marcello di incastrare il Mantovano rischia di andare in fumo per il tradimento di Vinicio. Il malvivente, dunque, tenta il furto al Circolo pensando di farla franca ma trova sulla sua strada un ostacolo imprevisto: si chiama Dante Romagnoli.

Dove guardare in streaming?

Se vi siete persi una puntata de Il Paradiso delle Signore, potete guardarla online sul sito di RaiPlay. Potete usare l’applicazione, da scaricare dal Play Store o su App Store, oppure potete visitare la pagina dedicata alla serie, cliccando qui.

- Pubblicità -