Italia’s Got Talent 2019, il golden buzzer di Federica Pellegrini agli Urban Theory

golden buzzer Federica Pellegrini

Italia’s Got Talent 2019, il Golden Buzzer Federica Pellegrini agli Urban Theory (video)

Dopo il Golden Buzzer di Mara Maionchi, sono passate tre puntate senza l’assegnazione di un golden buzzer. Nella puntata di ieri di Italia’s Got Talent 2019, in onda su TV8 e Sky Uno, sono stati assegnati due “ori”. Uno è quello di Federica Pellegrini agli Urban Theorygolden buzzer Federica Pellegrini.

Gli Urban Theory sono un gruppo di cinque ragazzi con la passione per la danza. Il gruppo è molto variegato, infatti i cinque componenti fanno lavori differenti l’uno dall’altro, dal giardiniere al barista in discoteca ma tutti hanno sempre trovato tempo da dedicare a questa passione. Ecco perchè sia Frank che Mara erano abbastanza scettici, ma poi gli Urban Theory hanno iniziato a ballare.

I commenti dei giudici:

Mara: “Devo dire fantastici, mi siete piaciuti tantissimo… non vi avevo dato credito devo dire la verità e mi ha fatto piacere perchè una volta tanto mi sono sbagliata a non dar credito a delle persone che invece sono state eccellenti.

Federica: “a me siete arrivati veramente come un cazzotto nello stomaco… veramente bello e emozionante. Posso dire una cosa? Che voi siete il mio bellissimo oro.” Golden Buzzer federica pellegrini

Italia’s Got Talent 2019, tutti i Golden Buzzer

Frank Matano è l’unico giudice che deve assegnare il Golden Buzzer, qui potete vedere quello di Mara Maionchi, qui quello di Claudio Bisio. Qui trovi quello di Frank Matano.

Clicca qui per altre esibizioni della puntata di ieri

Italia’s Got Talent come rivedere la puntata

Su Sky On Demand, Now Tv e Sky Go è possibile rivedere la prima puntata di Italia’s Got Talent 2019 con tutte le esibizioni. Immancabili anche le repliche in vari momenti della settimana sia su Sky Uno che su Tv8. La terza puntata ovviamente venerdì prossimo su Tv8 e Sky Uno.

I Giudici di Italia’s Got Talent

La campionessa olimpica Federica Pellegrini, dopo aver battuto record su record e accumulato un palmares di vittorie straordinarie, che l’hanno incoronata tra i più importanti protagonisti italiani del palcoscenico sportivo internazionale, debutta per la prima volta nel ruolo di giudice sedendosi al tavolo con la grinta e la tenacia che la contraddistinguono.

La produttrice discografica Mara Maionchi dopo l’esperienza di X Factor raddoppia il suo impegno nelle vesti di giudice e, dopo aver scoperto talenti come Tiziano Ferro e Gianna Nannini, si appresta a giudicare artisti delle più disparate categorie forte della sua pluriennale esperienza e della sua rinomata ironia.

Le due new entry affiancheranno Claudio Bisio e Frank Matano al loro quarto anno nella giuria del talent targato TV8. Bisio dopo aver concluso la sua esperienza con lo show comico Saturday Night Live, è in queste settimane al cinema protagonista del film “Arrivano i Prof.” Anche Matano è sul grande schermo dal 10 maggio con la commedia “Tonno Spiaggiato”. Entrambi introdurranno le due colleghe nei ritmi e meccanismi di Italia’s got Talent.

LASCIA UN COMMENTO

Scrivi qui il tuo commento
Scrivi il tuo nome qui