Italia’s Got Talent 2019 i calienti ballerini Lady Cun Faya e Luca

Italia’s Got Talent 2019 i calienti ballerini tra caraibi e dance hall

L’ultima puntata di audizioni di Italia’s Got Talent 2019 ha visto i 4 giudici continuare a riempire di SI i vari talenti che si sono esibiti, nonostante alla fine i posti per le semifinali fossero soltanto 28.

Tra i talenti passati ci sono stati i calienti ballerini Lady Cun Faya e Luca, due amici che hanno fuso balli caraibici, dance hall e afro. Siete stati molto comunicativi nelle vostre mosse ha detto loro Mara Maionchi e in effetti i loro movimenti lasciano poco spazio all’immaginazione….

Clicca qui o sull’immagine per rivedere i calienti ballerini Lady Cun Faya e Luca

Per le migliori esibizioni di Italia’s Got Talent 2019, clicca quiItalia’s Got Talent come rivedere la puntata

Su Sky On Demand, Now Tv e Sky Go è possibile rivedere la prima puntata di Italia’s Got Talent 2019 con tutte le esibizioni. Immancabili anche le repliche in vari momenti della settimana sia su Sky Uno che su Tv8 (domenica intorno alle 14:30). La settima puntata ovviamente venerdì prossimo su Tv8 e Sky Uno.

I Giudici di Italia’s Got Talent

La campionessa olimpica Federica Pellegrini, dopo aver battuto record su record e tra le più importanti protagoniste del palcoscenico sportivo internazionale, debutta per la prima volta nel ruolo di giudice.

La produttrice discografica Mara Maionchi dopo l’esperienza di X Factor raddoppia il suo impegno nelle vesti di giudice e, dopo aver scoperto talenti come Tiziano Ferro e Gianna Nannini, si appresta a giudicare artisti delle più disparate categorie.

Le due new entry affiancheranno Claudio Bisio e Frank Matano al loro quarto anno nella giuria del talent targato TV8. Bisio dopo aver concluso la sua esperienza con lo show comico Saturday Night Live, è in queste settimane al cinema protagonista del film “Arrivano i Prof.”. Entrambi introdurranno le due colleghe nei ritmi e meccanismi di Italia’s got Talent.

Dal backstage la spumeggiante Lodovica Comello inciterà i concorrenti a dare il massimo per ottenere almeno 3 “si”, e avere così il lasciapassare per le semifinali.

LASCIA UN COMMENTO

Scrivi qui il tuo commento
Scrivi il tuo nome qui