Italia’s Got Talent 2020: le migliori esibizioni della prima puntata (VIDEO)

Got Talent Bastianich Balla

Italia’s Got Talent 2020, i video delle esibizioni migliori della prima puntata di audizioni del 15 gennaio 2020 in onda su TV8

Ieri, mercoledì 15 gennaio, su TV8 è andata in onda la prima puntata delle audizioni di Italia’s Got Talent 2020. Il programma di casa Sky è tornato con una giuria parzialmente rinnovata e con un regolamento leggermente diverso. Alla conduzione torna Lodovica Comello, che ieri ha dichiarato che non condurrà la finale a marzo perchè in dolce attesa e dovrebbe partorire proprio in quel periodo.


Sul palco di Italia’s Got Talent si sono presentati Gabriele e Lorenzo che hanno portato una “same sex dance”, un ballo in cui i ballerini si scambiano la guida creando così un rapporto alla pari. La coppia ha colpito giudici e pubblico guadagnando 4 “Sì” da parte dei giudici. Frank e Joe Bastianich, trasportati dall’esibizione decidono di ballare:

Clicca qui per guardare l’esibizione sul sito ufficiale di TV8

Italia’s Got Talent, Rutt Mysterio e Bohemian Rhapsody a suon di rutti (VIDEO)

Italia’s Got Talent 2020 – Dario Ballantini ospite imita il Presidente Mattarella

Nella puntata c’è stata poi un’incursione a sorpresa del Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella. Ovviamente si trattava del noto imitatore televisivo e teatrale Dario Ballantini:

Italia’s Got Talent 2020, Andrea Fratellini e Zio Tore passano in finale (video)

Maurizio Straface e il ballo dell’elicottero

Il ballo di Maurizio Straface si è esibito in un ballo “pericoloso” così ha introdotto la sua esibizione. Maurizio, nonostante lo stupore e il dolore provato dai giudici al posto suo, non ha passato il turno. Ma la domanda è: avrà ancora i menischi?

Clicca qui per guardare l’esibizione sul sito ufficiale di TV8

Italia’s Got Talent 2020 il Golden Buzzer di Mara Maionchi – Video

Gli Alpha Code e la dance dal passato

Gli Alpha Code sono una crew di ragazzi giovanissimi che si sono presentando dicendo che sentono sempre le loro mamme cantare delle canzoni “della loro era”, quindi adesso gli fanno vedere come si ballano.

I Giudici

Ad affiancare la campionessa olimpica Federica Pellegrini, che torna per la sua seconda volta, la regina della discografia Mara Maionchi ed il comico Frank Matano troveremo Joe Bastianich, noto ristoratore ed imprenditore volto noto di Masterchef.

Come vedere Italia’s Got Talent 2020

Italia’s Got Talent 2020 è in onda da mercoledì 15 gennaio su Tv8 e Sky Uno in prima serata, in streaming su Now Tv. Le varie puntate saranno replicate sia su Tv8 che su Sky Uno in varie occasioni nel corso delle settimane, in ogni caso la puntata e le clip saranno sul sito di Tv8 e on demand.