Italia’s Got Talent – I fratelli Joel conquistano quattro si [Video]

I fratelli Joel

“Noi cantiamo…….è una passione che ci ha trasmesso nostro padre da quando eravamo piccoli.” Il padre infatti è un musicista da sempre e, come racconta sua figlia,  “La sua passione è nata quando eravamo piccoli ed eravamo ancora in Congo…lui era in seminario e qui ha scoperto la musica…Quando ha finito il seminario è andato a studiare a Roma……dopo tanti anni è scoppiata la guerra…..lui ha dovuto trovare lavoro e poi alla fine ci siamo stabilizzati a Lanciano, una piccola città in Abruzzo e poi ci siamo riavvicinati alla musica”. 

[adsense]

La loro esibizione è stata toccante ed emozionante allo stesso tempo. Una semplicità e una delicatezza che ci hanno lasciato a bocca aperta e con gli occhi bagnati.

Nina Zilli è rimasta senza parole e, per le troppe cose da dire, è riuscita a pronunciare qualcosa: “Finalmente tre voci….siete stati bravissimi…delle voci, un velluto….“.

Frank Matano: “adesso dovete pensare se coinvolgere vostro fratello oppure no….anche perché così siete andati benissimo”.

Luciana Littizzetto: “a me quello che è piaciuto di più è che passa qualcosa…passa una emozione nella assoluta semplicità”

Claudio Bisio: “confermo quando detto dai miei colleghi…. mi avete emozionato. Sono d’accordo con Luciana…… la semplicità però chiedo conferma a Nina….non era semplice con le tre voci”. 

Nina risponde: “assolutamente……erano armonizzate in modo perfetto e impeccabile…..con dei timbri allucinanti con dei colori bellissimi….loro sono dei ragazzini sono giovanissimi”.

Per Nina è un si pieno perché loro sono un dono del Signore. Gli altri giudici, senza nessun problema, hanno dato il loro si e quindi, i Joel, che questa sera si sono esibiti in tre, ma in realtà sono quattro, sono riusciti a passare.

Classe 1983. Sono un professore di Matematica e Fisica ma nonostante gli studi prettamente scientifici, Liceo Scientifico prima e Facoltà di Ingegneria dopo (ebbene sì sono un Ingegnere Gestionale!), ho continuato a coltivare quelle che sono le mie vere passioni, facendo emergere, tra le altre cose, un lato artistico. Le mie giornate durano in media 19 ore, escludendo le ore di sonno. Appassionato di tv (talent e reality in primis), serie tv, musica e teatro, ho collaborato con diversi blog televisivi: InsideTv, Magazinet e Teleblog, pubblicando il Volume #0 di "UN ANNO CON IL SERIAL CLUB". Sono un Social Media Marketing Specialist, amo la natura, correre e fare trekking.