Jack Reacher, in sviluppo una serie tv ma senza Tom Cruise – Notizie serie tv 15 novembre

Jack Reacher serie tv senza Tom Cruise

Notizie serie tv 15 novembre: Jack Reacher potrebbe diventare una serie tv senza Tom Cruise, non adatto al ruolo. 

Jack Reacher potrebbe tornare in una nuova forma. Lee Child, autore della serie di libri di Jack Reacher ha detto che i suoi libri potrebbero diventare una serie tv molto presto. Paramount ha realizzato in passato dei film tratti dai libri di Child, con Tom Cruise come protagonista.

Secondo Deadline, la serie tv sarebbe prodotta da Skydance Television e Paramount Television. Secondo Lee Child la serie avrà un nuovo attore, più adatto al ruolo di Tom Cruise. Il progetto è ancora un idea, i produttori stanno cercando di capire quale sarà il destino del personaggio, la cosa certa è che non si faranno altri film.

Child, pur apprezzando le doti di Tom Cruise in un’intervista a BBC ha detto: “Cruise non aveva il fisico” per interpretare il rullo di Jack Reacher. “E’ stato bello lavorare con Cruise. E’ una persona molto gentile e ci siamo divertiti molti. Ma alla fine i lettori hanno ragione. Quindi abbiamo deciso che non ci saranno altri film con Tom Cruise.” L’intenzione di Child è quella di proporre il progetto un servizio streaming, un canale in chiaro o via cavo.

Il primo film di Jack Reacher ha incassato 218 milioni di dollari in tutto il mondo, il secondo invece si è fermato a 162 milioni.

A dicembre andrà in onda un crossover tra The Big Bang Theory e Young Sheldon

Notizie serie tv 15 novembre – Nuovi progetti flash

  • ABC sta sviluppando What if? che avrà come protagonista Jack Curmore-Scott. Si tratta di una comedy prodotta da Jay Lacopo e Ruben Flerischer per ABC Studios. La serie esplorerà come delle scelte che possono sembrare insignificanti, con un po’ di fortuna, possono produrre delle conseguenze che cambiano la vita.
  • Fox ha messo in sviluppo Hood River, una comedy multi-camera scritta da Travis Bowe (Family Guy). La serie racconta di un gruppo composto da persone di varie etnie che lavora e si incontra nello stabilimento di produzione di birra della città.
  • The Cw sta sviluppando una nuova serie musical dal titolo Nobody’s Princess, dai creatori di Life Sentence, Erin Cardillo e Richard Keith per CBS TV Studios. La serie reinventerà e fiabe di quattro principesse per le nuove generazioni. La serie sarà ambientata a New York, e le principesse sono un gruppo di amiche che cercano di cambiare il mondo creando il loro “happy-ending” alle loro condizioni.
  • The CW sta sviluppando The Strange Case of the Alchemist Daughter, un drama basato sui romanzi fantasy di Theodora Goss, prodotto da CBS TV Studios. La serie sarà ambientata nella Londra vittoriana dove due giovani donne, una figlia di Jekyll e l’altra di Mr. Hyde, scoprono che sono sorellastre dopo che il padre sembra collegato a una serie di omicidi efferati.
Dire che amo le serie tv è abbastanza scontato visto che sono qui, è una passione che ormai è diventata ossessione, passando da 4-5 serie a circa 80 serie durante l'anno, forse... vabbè chi le conta più ormai. Per info e comunicati: allegra.davide89@gmail.com o info@dituttounpop.it