JEAN PAUL GAULTIER FOR OVS

Questo Week End arriverà prima on line e poi negli stores la capsule collecrtion di Jean Paul Gaultier per Ovs

Se sincronizzate bene gli orologi allo scoccare della mezzanotte di venerdì 18 novembre invece di fare la fine di Cenerentola e tornare a vestire stracci potrete acquistare i capi da sera per uomo e donna della capsule collection di Jean Paul Gaultier for Ovs direttamente sul sito jeanpaulgaultierforovs, sabato 19, se non siete troppo tecnologici la troverete in alcuni stores selezionati.


Motivi iconici dello stile di Jean Paul Gaultier si mescolano a nuovi temi – tra i quali una maxi stampa di carte da gioco – che esaltano lo spirito giocoso della collezione. Chi, come me, ama e conosce lo stile di Jean Paul Gaultier ritroverà in questa capsule tutti gli elementi iconici che negli anni hanno reso la sua maison un punto di riferimento non solo per la moda, ma per la cultura pop in generale.

Se la stampa della carta da gioco rende divertente e giocosa la collezione, la maxi tuta da donna diventa un pezzo street, ma con un tocco in più di sensualità.

L’abito chiodo sembra rubato dal guardaroba di Andrea la sfregiata – la giornalista senza scrupoli di “Kika” la pellicola di Almòdovar – immancabili l’abito bustier e la maglia a righe stile marinaio che sono il dna stesso della maison. Se la donna che sceglierà di indossare i pezzi della capsule è una figura a cui piace la moda e vuole giocare, l’uomo sarà quello che sdrammatizzerà ancora di più il suo guardaroba con abiti sartoriali in silhouette anni ottanta che rivelano dettagli spalmati per un effetto glossy e brillante, mentre una giacca e un pantalone sono sviluppati in denim floccato.

Accentuando lo spirito creativo della collezione, Jean Paul Gaultier ha giocato con i tessuti mescolando uniti e stampe grafiche su blazer e gilet. Il designer ha anche rieditato la sua classica giacca da abito con tagli sotto le braccia, la quale viene qui abbinata a camicie di cotone con motivo a scacchi. Boxer di cotone stretch sono proposti nelle stampe iconiche della collezione offrendo una rivisitazione cool della classica biancheria maschile.

Un po’ come fosse il 31 dicembre questa notte farò il conto alla rovescia per non perdere neppure un capo!

Elenco dei negozi
La collezione Jean Paul Gaultier for OVS sarà disponibile nei seguenti negozi:
OVS Corso Buenos Aires 21, Milano
OVS via Dante 11 (ang. Via Giulini 2), Milano
OVS via Torino (ang. Via Spadari 2), Milano
OVS corso Garibaldi 72/1, Milano
OVS via Roma 305, Torino
OVS via Indipendenza 12, Treviso
OVS via San Fermo 58, Padova
OVS via Mazzini 6, Verona
OVS cc
Auchan,Venezia Mestre
OVS via Panzani 31/R, Firenze
OVS Corso Italia
118/120, Pisa
OVS cc I Gigli, Campi Bisenzio
OVS via Tritone172, Roma
OVS cc Roma Est, Roma
OVS cc Portadi Roma, Roma
OVS Piazza Matteotti, Napoli
OVS via Abate Gimma 87, Bari
OVS via della Libertà 30 , Palermo
Buono shopping!