Kid’s Got Talent anticipazioni 18 dicembre: Frank Matano e il piccolo cantante neomelodico

Kid’s Got Talent anticipazioni 18 dicembre

Kid’s Got Talent anticipazioni 18 dicembre: Frank Matano alle prese con un piccolo cantante neomelodico e con Lucrezia Petracca, golden bazz in Italia’s Got Talent

Domani, domenica 18 dicembre, alle ore 21.15 su TV8 torna con la sua seconda puntata Kid’s Got Talent, spin off “tascabile” di Got Talent dove bambini di età compresa tra i 4 e gli 11 anni, in totale assenza di competizione, giocano e si divertono mostrando il proprio talento sul palco.


In questo secondo appuntamento al fianco di Claudio Bisio e Lodovica Comello ci sarà Frank Matano, guest star della serata. Il comico partenopeo sarà il vero mattatore della serata: Frank si esibirà infatti insieme ad alcuni dei piccoli talenti della serata, come un “mini” cantante neomelodico napoletano e un talentuosissimo ballerino sardo che lo costringerà addirittura a stare sulle punte!

Da non perdere poi Lucrezia Petracca, golden buzz proprio di Frank nella scorsa edizione di Italia’s Got Talent, che ora arricchisce tutte le puntate di Kid’s Got Talent con il suo umorismo “ermetico”. Insieme a Frank, Lucrezia ci regalerà delle perle di “saggezza” come sempre irriverenti e politically uncorrect.

Non mancheranno poi i 3 “mini” giudici d’eccezione: l’irrequieto Lorenzo (6 anni), la pungente Carlotta (10 anni) e l’intransigente Francesco (11 anni), comodamente seduti sul divano, guarderanno e giudicheranno impietosamente l’operato di Claudio Bisio sul palco che, come di consueto, a fine serata riceverà il loro inappellabile giudizio finale.