Le Iene, i video della puntata in onda ieri martedì 6 aprile su Italia 1

le iene Alessia Marcuzzi e Nicola Savino
- Pubblicità -

Le Iene Show, i video dei servizi della puntata in onda martedì 6 aprile 2021 su Italia 1 con Alessia Marcuzzi e Nicola Savino.

Martedì 6 aprile 2021, su Italia 1 andrà in onda un nuovo appuntamento con Le Iene Show, il programma di servizi e inchieste ideato da Davide Parenti, in onda ormai sia il martedì che al venerdì. L’appuntamento di stasera è previsto alle 21:20 circa su Italia 1.

La puntata del martedì, come di consueto, è condotta da Nicola Savino e Alessia Marcuzzi, con le voci della Gialappa’s Band. I due presenteranno i tanti servizi della serata sulla stretta attualità. Ma non mancheranno inchieste, servizi di denuncia, interviste e scherzi, affidati agli inviati del programma.

- Pubblicità -

Clicca qui per guardare i migliori scherzi

Le Iene, video dei servizi della puntata del 6 aprile 2021

Intervista a Noemi (VIDEO)

A 5 anni dalla prima intervista singola, le Iene incontrano nuovamente Noemi. Racconta di come ha vinto il bullismo per il suo peso e che oggi si è trasformato in insulti per aver perso chili. Ci parla anche di donne e social e ci canta la sua “Glicine”, la canzone che ha portato a Sanremo. Qui il video

Roberta Rei racconta la storia di Giulia Schiff, la giovane pilota veneziana, allieva dell’Accademia di Pozzuoli. E’ stata espulsa dall’Aeronautica Militare, dopo aver denunciato di essere stata vittima di mobbing e nonnismo, durante il suo “battesimo del volo”. Nel gennaio 2019 la Schiff ha reso pubblico un video in cui si vedono le violenze che avrebbe subito nel corso di una sorta di rito di iniziazione. Per dimostrare la sua versione ha raccontato di aver ricevuto percosse e di essere stata sbattuta fortemente contro l’ala di un velivolo piantato nel cemento, prima di essere gettata nella fontana del pinguino, come da tradizione. La pilota dice che da quel giorno, alla scuola di volo di Latina le cose sarebbero peggiorate fino a che, a Pozzuoli, la giovane è stata espulsa… Il video lo trovi su Mediaset Play, cliccando qui.

Luigi Pelazza racconta la storia di Mauro, che si è ritrovato senza saperlo o volerlo nel mirino della ‘ndrangheta durante la costruzione di un complesso immobiliare a Rivoli (Torino). Ha denunciato, è arrivato un maxi blitz. Lui però è rovinato e non ha ancora ricevuto alcun risarcimento dallo Stato. Il video lo trovi su Mediaset Play, cliccando qui.

Nina Palmieri racconta la storia di una ragazza schizofrenica che sarebbe stata costretta ad abortire e di sua madre accusata di aver indotto allo stupro della figlia. Una vicenda in cui ci sono alcuni punti oscuri ancora da chiarire. Il video lo trovi su Mediaset Play, cliccando qui.

Dopo aver saputo di un caso di Covid in Regione, Gianfranco Miccichè, presidente dell’Assemblea regionale siciliana, è sbottato in aula perché aveva già chiesto da un mese il vaccino per i deputati siciliani come categoria esposta al contagio. Noi siamo andati con Michele Cordaro alla Fiera di Palermo dagli usurpatori di dosi: anziani, categorie a rischio… E poi da Miccichè, che si è già vaccinato! Il video lo trovi su Mediaset Play, cliccando qui.

Veronica Ruggeri raccoglie lo sfogo di una donna che vive una difficile storia di violenza e stalking che quest’ultima denuncia da mesi. Il video lo trovi su Mediaset Play, cliccando qui.

Gli scherzi della puntata di ieri

Vittima di Nicolò De Devitiis è Paola Turci. La cantante crederà che sua nipote, per avvicinarsi al mondo dello spettacolo, abbia assecondato i consigli di un produttore discografico e abbia utilizzato il suo cognome, in quanto già noto, per una serie di iniziative promozionali, al limite della legalità. Il video lo trovi qui.

Ultimo scherzo è quello di Alessandro Di Sarno fatto a Filippo Inzaghi, ex calciatore, attuale tecnico del Benevento Calcio. Il giorno dopo una cena in un ristorante con la sua compagna Angela (complice dello scherzo, ndr.), Inzaghi crederà di doversi sottoporre ad alcune analisi, per aver mangiato del pesce contaminato. Il video lo trovi qui.

Il primo scherzo è quello ai danni di Gianluigi Paragone, giornalista e parlamentare, che crederà che uno dei suoi figli abbia perso molti soldi per via delle scommesse clandestine e che, attraverso transazioni illegali, compia una serie di reati per provare ad uscirne e per recuperare il denaro. Complice della Iena Sebastian Gazzarrini, tutta la famiglia del senatore. Il video lo trovi qui.

Dove guardare Le Iene in streaming.

Come tutti i programmi Mediaset, anche Le Iene saranno visibili in streaming sul sito Mediaset Play, nella pagina dedicata al programma. Li sarà disponibile la puntata anche in modalità on-demand dopo la messa in onda. Il programma può essere seguito in streaming dall’estero, dal sito ufficiale.

Chi conduce?

Le puntate in onda il martedì saranno condotte da Nicola Savino e Alessia Marcuzzi, con le voci dei “Gialappi”. Nelle puntate del giovedì, che riprenderanno da metà marzo 2021, si alterneranno il trio di iene maschile composto da: Giulio GoliaFilippo Roma e Matteo Viviani; e quello femminile composto da Nina Palmieri, Roberta Rei Veronica Ruggeri.

- Pubblicità -