Le Iene, i video della puntata in onda ieri martedì 26 ottobre 2021 su Italia 1

le iene show logo
- Pubblicità -

Le Iene Show, video dei servizi della puntata di martedì 26 ottobre 2021, in onda su Italia 1 con Elisabetta Canalis e Nicola Savino.

Martedì 26 ottobre 2021, su Italia 1 andrà in onda una nuova puntata de  Le Iene Show, il programma di servizi e inchieste ideato da Davide Parenti, che da questa settimana ritorna col doppio appuntamento settimanale: il martedì e il venerdì su Italia 1. L’appuntamento è per stasera alle 21:20 circa su Italia 1.

Nella puntata di stasera ad affiancare Nicola Savino e le voci della Gialappa’s Band, ci sarà la campionessa di pallavolo Paola Egonu alla sua prima esperienza come conduttrice tv.

- Pubblicità -

Le Iene, anticipazioni dei servizi della puntata del 26 ottobre 2021

Alessandro Onis ha organizzato uno scherzo al rapper Blind, concorrente di una vecchia edizione di X Factor. Chiedendo la complicità della trasmissione, il cantante decide di fare uno scherzo alla sua fidanzata Greta. Le farà prima credere di averla tradita per poi rivelarle il gioco e chiederle la mano. Ma non potrà mai immaginare che questo scherzo gli si rivolterà contro…(qui il video)

Iena d’eccezione al Gay Pride di Budapest di luglio 2021, Vladimir Luxuria è stata accompagnata dalle telecamere durante la marcia di orgoglio LGBTQ contro l’escalation omofoba del governo di Viktor Orban che proprio quest’estate ha introdotto una legge che vieta il tema dell’omosessualità nelle scuole ungheresi. Alla manifestazione, insieme a una delegazione italiana, anche Alessandro Zan, padre del disegno di legge che tutela le persone contro l’odio verso gli omosessuali, i trans, le donne e i disabili e che ha come scopo quello di educare al rispetto e alla libertà di chiunque. Nel servizio Luxuria racconta le sensazioni e le emozioni provate durante l’evento. (qui il servizio)

In onda un servizio su Julian Assange che è in carcere a Londra e in questi momenti si sta decidendo sulla sua estradizione negli Usa dove rischia 175 carcere (qui il servizio). Nina Palmieri ha raccontato la storia di Antonio condannato per infanticidio dopo una notte di sess0 e droga mentre la mamma del bambino è stata assolta, ma la vicenda potrebbe essere più complessa (qui il servizio).

Filippo Roma ha poi cercato di intercettare l’aribtro Mariani di Inter – Juventus che dopo aver detto di proseguire, ha assegnato il calcio di rigore alla Juventus richiamato dal Var (qui il servizio). Il rapper Rkomi si racconta in un’intervista a Le Iene (qui il servizio).

Come guardarlo in streaming.

Come tutti i programmi Mediaset, anche Le Iene saranno visibili in streaming sul sito Mediaset Play, nella pagina dedicata al programma. Li sarà disponibile la puntata anche in modalità on-demand dopo la messa in onda. Il programma può essere seguito in streaming dall’estero, dal sito ufficiale.

- Pubblicità -