Le Iene e lo scherzo a Francesca Cipriani: il sen0 è da ridurre!

Francesca Cipriani e le iene

Francesca Cipriani e la riduzione al sen0, protesi difettose ma è uno scherzo de Le Iene

Nei loro scherzi Le Iene colpiscono sempre quello che le vittime hanno di più caro: un cane, una moglie, i soldi, un figlio. Se la vittima è Francesca Cipriani, prosperosa showgirl conosciuta per la sua risata e la sua aria sempre tra le nuvole, coinvolto non può che essere il suo sen0.

Francesca Cipriani nata a La Pupa e il Secchione grazie alla sua spontaneità e esuberanza, passata per il Grande Fratello Vip e L’Isola dei Famosi è anche una donna fragile e sensibile. Quando le viene toccato il sen0, nel senso che le viene detto che deve toglierselo, emerge anche il suo lato più aggressivo.

Il sen0 della ragazza non è naturale, non ha mai fatto finta che lo fosse anzi ha dichiarato di esserselo rifatto. Pochi mesi fa ha deciso di provare nuove protesi americane portando la sua taglia da una settima a un’ottava. Il risultato è sotto gli occhi di tutti e l’intervento è andato alla perfezione ma Le Iene con Nic Bello le hanno fatto credere che sono difettose e che debbano essere sostituite.

Come reagirà alla notizia Francesca Cipriani? Cosa farà sapendo di dover perdere l’ottava di reggisen0? Lo scopriamo grazie a Le Iene e allo scherzo fatto a Francesca Cipriani andato in onda nella puntata di martedì 27 novembre.

Clicca qui o sull’immagine per vedere lo scherzo a Francesca Cipriani


Francesca Cipriani Le Iene

Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Chi Siamo" sopra nel menù, o in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.